US Open, Sabalenka-Pegula finale singolare femminile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Aryna Sabalenka e Joanna Pegula in finale nel singolare femminile agli US Open. La bielorussa Sabalenka, testa di serie numero 2, in semifinale batte la statunitense Emma Navarro, numero 13 del tabellone, per 6-3, 7-6 (7-2) in 1h30′. L’americana Pegula, testa di serie numero 6, piega la ceca Karolina Muchova per 1-6, 6-4, 6-2 in 2h12′. Sabalenka, che in carriera ha vinto 2 edizioni dell’Australian Open, torna in finale agli US Open per il secondo anno consecutivo. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altri giornali

Decisa la finale del singolare femminile a Flushing Meadows, che sabato vedrà opposte Aryna Sabalenka a Jessica Pegula. La bielorussa ha piegato in due set Emma Navarro, la statunitense ha battuto in rimonta la ceca Karolina Muchova (Sky Sport)

La potenza e la determinazione di Aryna Sabalenka continuano a dominare. La bielorussa, attualmente numero due del mondo, si è guadagnata per il secondo anno consecutivo un posto nella finale degli US Open (LiveTennis.it)

Sarà tra la bielorussa numero 2 al mondo Aryna Sabalenka e l'americana Jessica Pegula (n.6) la finale del singolare femminile agli Us Open di tennis, in corso a New York. Sul cemento di Flushing Meadows la 26enne Sabalenka ha battuto in semifinale la 23enne americana Emma Navarro (n. (Sport Mediaset)

Jessica Pegula (WTA 6) può continuare a sognare di conquistare il suo primo titolo in un torneo del Slam davanti al pubblico di casa. In finale la statunitense se la vedrà con Aryna Sabalenka (2), che ha piegato la resistenza dell’altra americana Emma Navarro (12) in poco più di un’ora e mezza, battendola 6-3 7-6 (7/2). (RSI.ch Informazione)

Match differente invece e molto più palpitante tra la Pegula e la Muchova. Le ceca domina la prima parte del match con un tennis sublime, d'attacco, fatto di magie, poi all'improvviso la sua fiammella si spegne e la Pegula coglie l'attimo svegliandosi sul più bello. (SuperTennis)

Sabalenka, che in carriera ha vinto 2 edizioni dell'Australian Open, torna in finale agli US Open per il secondo anno consecutivo. (Adnkronos)