Italia-Francia, problemi per Donnarumma: Spalletti sceglie il sostituto

Italia-Francia, problemi per Donnarumma: Spalletti sceglie il sostituto Manca un'ora e mezza al calcio d'inizio di Italia-Francia, sfida che chiude il Gruppo A2 di Nations League. Problemi per Gianluigi Donnarumma, non al meglio per un virus intestinale non sarà del match. Al posto del portiere del PSG ci sarà Guglielmo Vicario, resterà dunque in panchina l'estremo difensore del Napoli Alex Meret. A riferirlo è la redazione di Sky Sport (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due ct (fcinter1908)

C'è una novità dell'ultima ora rispetto all'undici titolare annunciato della Nazionale italiana che scenderà in campo tra poco a San Siro per sfidare la Francia: Gianluigi Donnarumma, infatti, è stato fermato da un virus intestinale e verrà sostituito da Guglielmo Vicario (Fcinternews.it)

ADDIO PRIMO POSTO! – Il sorteggio per l’Italia non sarà benevolo ai quarti di finale di UEFA Nations League. Spagna, Germania o Portogallo, la sconfitta con la Francia vale tanto. Federico Dimarco ha comunque siglato l’ennesimo assist della sua stagione, confermando l’altissimo livello che ha raggiunto. (Inter-News)

Nations League, Italia-Francia: Pisilli in panchina, Koné titolare

Gli azzurri hanno addirittura tre risultati a disposizione perché, anche con una sconfitta con un gol di scarto , lascerebbero i transalpini dietro per la differenza reti generale. Ultimo atto della fase a gironi di Nations League, con l'Italia che cerca di confermare il primo posto del girone davanti alla Francia. (Eurosport IT)

A San Siro ci sarà la sfida contro la Francia. Fuori Donnarumma e spazio a Vicario in porta. (ForzaRoma.info)

La sorpresa è in porta. Né abbracci, né fischi: San Siro dovrà tenere nel cassetto l’accoglienza che aveva preparato per Gigio Donnarumma. Il portiere del Psg a cui i milanisti non hanno mai perdonato il tradimento non ci sarà: colpa di un virus intestinale. (la Repubblica)