Pohjanpalo tra i big del gol rosanero: nessuno è partito meglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Una scalata rapidissima. Joel Pohjanpalo sta impiegando pochissimo tempo per risalire posizioni su posizioni nella classifica dei marcatori del Palermo di tutti i tempi. Il finlandese ha impiegato 8 partite per risalire dalla posizione numero 549 fino alla 136 della graduatoria che tiene conto di tutti i giocatori andati a segno almeno una volta con la maglia rosanero. Pohjanpalo ha realizzato … (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Luis Castro è quinta in classifica con all’attivo 48 punti, frutto di 15 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte, all’ultimo posto utile per i playoff. Ligue 2, il Dunkerque ospita in casa il Guingamp nel match valevole per la ventinovesima giornata (News Sports)

La nasconde dietro tre parole, la sua delusione, Fabio Grosso. Di Stefano Fogliani "Una partita strana". (Quotidiano Sportivo)

Sara Campanella, omaggio del Palermo calcio al Barbera: la famiglia ospite in tribuna, le maglie a lei dedicate Pierini prova a svegliare i suoi al 73’ e un minuto dopo Moro con una gran giocata fa 4-2, poi all’81’ super Pohjanpalo di testa allunga ancora, salendo a 8 gol, e Obiang chiude sul 5-3. (Il Messaggero)

Si può dire che adesso ha bisogno di conferme – anche se i rosa sono al secondo successo di fila – che ci sono stati i soliti minuti di blackout nel secondo tempo, che Audero è stato decisivo in diverse occasioni salvando la propria porta. (la Repubblica)

Il Palermo spezza la maledizione stagionale sui match giocati con più di 20 mila persone al "Barbera" Il Palermo ha trovato una grande vittoria contro il Sassuolo, dopo un match dominato in larghi tratti. (Mediagol)

I rosanero, invece, aspirano alla A e sprano di conquistarlo attraverso i playoff. Pienamente soddisfatto Alessio Dionisi, dopo il 5-3 del suo Palermo contro il Sassuolo primo in classifica in serie B che presto potrebbe festeggiare il salto di categoria. (Sportmediaset)