Zaccheroni bacchetta Leao: "Troppo altalenante"

Zaccheroni bacchetta Leao: Troppo altalenante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Inter-Milan, il commento di Zaccheroni "Leao? Lo sto studiando da quando è arrivato in Italia. Le qualità le ha, nessuno lo mette in discussione, viene a mancare la continuità, la presenza in campo. Sta troppo poco tempo dentro la partita. È un ragazzo col quale bisogna parlare molto. Il talento c'è, ma è troppo altalenante. Anche quella fascia da capitano fa fatica a reggerla. Deve fare il giocatore che è, ma non bisogna dargli altri compiti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Inzaghi ha affrontato il Milan dopo la partita dispendiosissima - sia a livello mentale che fisico - giocata contro il Manchester City in Champions League. In casa Inter sono ripresi i lavori in vista della prossima trasferta a Udine, in programma sabato pomeriggio. (fcinter1908)

Turci sul derby: "Per me sono più i demeriti dell'Inter che i meriti del Milan" Nel corso del podcast di "TUTTI IN THE BOX", il giornalista di DAZN Tommaso Turci ha detto la sua sul derby di Milano, vinto domenica sera dal Milan di Paulo Fonseca dopo una settimana piuttosto complicata: (Milan News)

“Ho avuto la fortuna di allenare grandi club, al Milan sono stato giocatore e allenatore, ho un affetto speciale e anche al Real perché saranno 300 partite nel miglior club del mondo. (Europa Calcio)

Emerson Royal dopo il successo del Milan sull'Inter: "Il derby non si gioca, si vince"

Orsi sottolinea le difficoltà dell’Inter patite in questo avvio di campionato. A detta sua, serve la mano dell’allenatore Simone Inzaghi. (Inter-News)

L'allenatore portoghese ha vinto il duello contro Inzaghi grazie alle novità tattiche apportate alla vigilia, e in questo modo è riuscito a interrompre il trend negativo di inizio stagione. Quella che doveva essere un'ultima spiaggia per Paulo Fonseca si è trasformata in un'opportunità di rilancio, per lui e per il Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Emerson Royal nella serata di ieri ha giocato da titolare il suo primo derby di Milano, festeggiando poi con i compagni di squadra del Milan il successo con l'Inter. (TUTTO mercato WEB)