NAZIONE, Pallone d'Oro... Viola. Oggi andrebbe a De Gea

Curioso e divertente approfondimento, fatto da La Nazione, su un Pallone Viola da assegnare al miglior giocatore di questa Fiorentina. Nei giorni in cui le polemiche per il Pallone d'Oro a Rodri hanno generato tanti strascichi, il quotidiano ha scherzosamente "modificato" il premio destinandolo solo ai viola di Palladino, assegnandolo al migliore di questo primo inizio di stagione, prendendo in esame solo i calciatori con almeno 5 presenze da titolare sulle 13 partite (non Gudmundsson, ad esempio) e le pagelle assegnate dal giornale dopo ogni gara. (Firenze Viola)

Su altri giornali

Lo spagnolo Rodri del Manchester City ha beffato il terzetto del Real Madrid (Vinicius, Bellingham, Carvajal) che ha deciso di boicottare la serata di gala. Tempo di premiazioni e Pallone d’Oro, con le polemiche che non sono mancate. (Quotidiano Sportivo)

Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. Durante la conferenza stampa pre Roma-Torino, Ivan Juric ha parlato della crisi che ha coinvolto la Roma negli ultimi giorni. (Radio Radio)

L'ora dei vostri commenti Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Palladino? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. (fiorentinanews.com)

Sono i due vice capitani della Roma, ma da domenica sera per tantissimi tifosi della Roma sono diventati “traditori” che devono “andare via da Roma”. Per i romanisti sono colpevoli di aver abbandonato i compagni durante l’ultimo Fiorentina-Roma, restando negli spo… (Repubblica Roma)

La batosta di Firenze si è portata dietro degli strascichi e lo spogliatoio si è spaccato in due per poi ricompattarsi (momentaneamente) in vista della partita di questa sera contro il Torino. La settimana vissuta della Roma è stata caratterizzata dal caos. (Calciomercato.com)

Roma, Mancini rimane centrale nel futuro del club. Chissà se il litigio con Juric lascerà strascichi (TUTTO mercato WEB)