Le probabili formazioni di Shakhtar-Atalanta - Ruggeri out, Zappacosta largo a sinistra

Le probabili formazioni di Shakhtar-Atalanta - Ruggeri out, Zappacosta largo a sinistra Due 0-0, così è cominciata la nuova Champions League sia per lo Shakhtar Donetsk che per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini. I bergamaschi hanno fatto una grande figura contro l'Arsenal, hanno messo paura alla squadra di Arteta che ieri ha schiantato il Paris Saint-Germain. Anche un errore dal dischetto di Mateo Retegui che poteva regalare un successo di platino contro una delle squadre più forti da affrontare in questa nuova edizione della massima competizione europea. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Dopo le recriminazioni per la vittoria sfumata al 'Gewiss Stadium' contro l'Arsenal, in casa Atalanta c'è tutta l'intenzione di conquistare la prima vittoria stagionale in Champions League: per riuscirci, la squadra di Gasperini dovrà superare lo Shakhtar Donetsk alla 'Veltins Arena' di Gelsenkirchen. (Goal Italia)

La formazione bergamasca cerca la prima vittoria in questa fase campionato dopo il pareggio casalingo contro l’Arsenal. Gasp sa di non poter sbagliare e un ulteriore passo falso, nonostante solo due giornate di campionato Champions, potrebbe già peggiorare la classifica. (SportItalia.it)

Eppure, sarebbe una grandissima sorpresa se mister Gasperini decidesse di affrontarla come ha fatto con gli inglesi (3-4-3 tenendo la superiorità numerica in difesa). Perché lo Shakhtar non è l’Arsenal, il paragone è improponibile. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Shakhtar Atalanta in streaming gratis? Guarda il match in diretta

Dobbiamo far pesare le qualità del nostro attacco". Abbiamo sempre fatto qualcosa in più dell'avversario e la strada giusta è questa e giocare questo tipo di partite può farci solo bene. (Sport Mediaset)

Sul volo charter partito alla volta della Germania, però, non sono saliti gli infortunati e i fuori lista (Sulemana, oltre a Scamacca), con purtroppo anche un'assente dell'ultim'ora: Ruggeri. L'Atalanta ha raggiunto Gelsenkirchen con un volo partito da Verona e atterrato a Dortmund nel pomeriggio di ieri (1 ottobre). (Prima Bergamo)

I nerazzurri bergamaschi di Gian Piero Gasperini, dopo il pareggio con molti rimpianti contro l’Arsenal, sono pronti a scendere in campo per la seconda giornata della Champions League 2024/25. Shakhtar Atalanta in streaming gratis – La Champions League è su Sky (Calcio e Finanza)