Formula 1: Ferrari, ecco come si chiamerà la monoposto per la stagione 2025 di Hamilton e Leclerc
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La monoposto della Ferrari per la stagione 2025 di Formula 1 si chiamerà SF-25: la scuderia di Maranello ha svelato il nome della prima Rossa di Lewis Hamilton sui propri canali social. È l'ultimo atto di un avvicinamento al campionato che ha visto il gran debutto in pista a Fiorano del sette volte campione del mondo, consumato la scorsa settimana. Poi sono arrivate le prime foto di Hamilton e del suo compagno di squadra, il confermatissimo Charles Leclerc, con le nuove tute. (Automoto.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con un post sui propri canali social, e la descrizione "nuovo anno, nuovo nome", la Ferrari ha soddisfatto la curiorità dei propri tifosi, seppure il nome scelto non si discosti poi così tanto da quello usato negli scorsi anni: SF25. (Adnkronos)
L’attesa è quasi terminata: la SF-25, ultima creatura della Ferrari è quasi pronta a fare il suo debutto. In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. (Virgilio)
A Barcellona in pista Giovinazzi e Beganovic "New Year, new name". Con un post su 'X' la Ferrari ha annunciato il nome della monoposto che parteciperà al Mondiale 2025 di Formula 1. Si chiamerà SF-25 la vettura che sarà presentata il prossimo 19 febbraio a Fiorano e che sarà guidata da Lewis Hamilton e Charles Leclerc nel prossimo campionato che scatterà in Australia il 16 marzo. (la Repubblica)
La prestazione in pista è l’insieme di parametri che devono essere combinati assieme nella maniera corretta. Una considerazione importante che ci inserisce nella tematica odierna riguardante la Rossa. (FUNOANALISITECNICA)
Una vettura che vedremo svelata per la prima volta il 19 febbraio, appena prima dei test di Sakhir, prima dell’inizio del Mondiale di Formula 1 in Australia. New year, new name pic.twitter.com/JC4Ou0OfRJ — Scuderia Ferrari HP (@ScuderiaFerrari) January 30, 2025 (OA Sport)
Pochi secondi di video, per quello che resta uno dei momenti più attesi dell'anno: la scoperta del nome della nuova Ferrari. Per il 2025 il Cavallino Rampante ha scelto la via della continuità, almeno nel nome, in attesa di scoprire se sarà così anche dal punto di vista tecnico: la nuova Rossa si chiamerà SF-25. (Autosprint.it)