Ascolti tv dati Auditel domenica 29 settembre, Sempre al tuo fianco contro La rosa della vendetta e Le Iene

Ascolti tv dati Auditel domenica 29 settembre, Sempre al tuo fianco contro La rosa della vendetta e Le Iene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La Rai centra il tris nella giornata di domenica 29 settembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. I dati Auditel, infatti, premiano la tv di Stato nel preserale con Reazione a Catena su Rai 1, ma anche nell’access prime time dove vince Affari Tuoi contro Paperissima Sprint (Canale 5). In prima serata invece spazio a Sempre al tuo fianco (Rai 1), con Ambra Angiolini, che batte La rosa della vendetta (Canale 5) e Le Iene (Italia 1). (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima di allora la tv era già attiva seppure in forma formalmente sperimentale (sin dagli anni ’30 e poi in modalità più sistematica all’inizio degli anni ’50). Era il 3 gennaio del 1954 quando la Rai diede il via alle trasmissioni regolari della televisione in Italia (SARdies.it)

Ma cosa hanno gradito di più gli italiani? Da "Sempre al tuo Fianco" su Rai 1 a "La Rosa della Vendetta" su Canale 5. Anche se per ora, la sfida più interessante resta quella tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time, vediamo le pagelle dei top e flop dei programmi tv di ieri sera secondo i dati Auditel (ilmessaggero.it)

Per la prima serata in tv, domenica 29 settembre, su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Sempre al tuo fianco”, con Ambra Angiolini. (BergamoNews.it)

Stasera in TV: Film da vedere Domenica 29 Settembre, in prima serata

23.35 Tg 1 Sera Rai 1 (la Repubblica)

Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram (Libero Magazine)

Stasera in TV, Domenica 29 Settembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)