F1 Ferrari, Montezemolo: «Alonso vuole nuovi stimoli»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it ECONOMIA

L'ex presidente a "Porta a porta": «Dal 1999 noi abbiamo vinto 14 titoli di campionati del mondo in 15 anni. Lo sport per fortuna o purtroppo non è una scienza esatta». ROMA «Qualcuno dice che ultimamente non vinciamo tanto. Ma dal 1999 noi abbiamo ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

«La Ferrari, insieme alla famiglia, è la cosa più importante della mia ... (La Gazzetta dello Sport)

15 Ottobre 2014. Se n'è andato senza sbattere la porta, cercando di gettare acqua sul fuoco della polemica in una conferenza stampa congiunta con Sergio Marchionne. (Lettera43)

18:43 ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo un presidente del Consiglio giovane, speriamo che questo giovane che ha coraggio riesca a fare le cose che ha annunciato". (Corriere della Sera)

"L'addio traumatico alla Ferrari? Tutto è avvenuto un po' in fretta in relazione al grande appuntamento con la quotazione di Ferrari-Chrysler alla borsa americana, avvenuta due giorni fa. C'era necessità di avere una Ferrari più ... (Rai Sport)

Montezemolo ha anticipato tutti, come spesso gli è capitato, e ha confermato l'addio di Alonso. Altri. (Expo 2015 Contact)

19:11 ROMA (MF-DJ)--"La Ferrari e' l'unica casa che progetta auto in Italia, la Fca le produce in Italia ma non le progetta, e' tutto a Detroit". (Corriere della Sera)