“Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, la serie più vista da 8 anni

“Hanno ucciso l’Uomo Ragno”, la serie più vista da 8 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

PAVIA Oltre 1 milione e 300 mila spettatori medi in una settimana. I numeri parlano chiaro: “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883” è ufficialmente la nuova serie Sky Original debuttante più vista degli ultimi otto anni. E i dati di ascolto sono destinati a crescere, perché questo prodotto televisivo – fruibile anche in streaming sulla p… (La Provincia Pavese)

Su altre fonti

Oltre a essere professore di latino, italiano e geostoria al liceo Umberto Eco di Alessandria, Bosio è anche un rapper: il 14 giugno scorso è uscito il suo secondo Ep «Vita di B (inverno)». (La Stampa)

La storia di uno dei gruppi pop simbolo degli anni '90 in Italia continua ancora ad appassionare milioni di persone (Movieplayer)

Dopo il debutto avvenuto lo scorso 11 ottobre, Hanno Ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 ha fatto registrare ascolti record su Sky. (SentireAscoltare)

Aquafan nella serie sugli 883

Innanzitutto il record: Hanno ucciso l'Uomo ragno è la serie Sky Original più vista degli ultimi 8 anni, 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana dal debutto di venerdì scorso (avvenuto in simulcast). (Io Donna)

La pressione è troppa e il membro più giovane del duo fatica a sostenerla. Così, dopo il tour nelle discoteche e l’album raccolta Remix ’94 che include l’inedito Chiuditi nel cesso, il duo si scioglie. (Sky Tg24 )

Su quel palco è iniziata la loro leggenda. Il lavoro diretto da Sidney Sibilia ripercorre la storia del duo musicale, dal primo incontro tra Pezzali e Repetto sui banchi di un liceo a Pavia al trionfo al Festivalbar, fino agli avvenimenti che hanno reso gli 883 uno dei gruppi più amati dal pubblico italiano in quegli anni. (il Resto del Carlino)