Renzi fa il “duro”, addio alle lunghe trattative

Il bon ton non tragga in inganno: Matteo Renzi è passato dalla vecchia concertazione al metodo della consultazione. Con gli incontri tra presidente del Consiglio e parti sociali è calato il sipario sulla vecchia ritualità concertativa, quella che per decenni ha ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Registriamo una disponibilità a ... (ANSA) - ROMA, 7 OTT - "Dal punto di vista dei contenuti sono state ripetute cose note che non determinano un cambiamento della valutazione" della Cgil. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il leader della Cgil, Susanna Camusso, dopo l'incontro con il premier Matteo Renzi. (ASCA) - Roma, 7 ott 2014 - La Cgil conferma il "totale dissenso sull'intervento sull'articolo 18 e sul demansionamento dei lavoratori". (Altalex)

È vero, Robert Downey Jr. ultimamente ci sta menando un po’ tutti per il naso, dando conferme e smentite a ruota libera su un quarto capitolo di Iron Man. (Mister Movie)

“Condivido con i lavoratori la preoccupazione per l’ipotesi di licenziamento dei 700 dipendenti del call center 060606. (Roma Daily News)

RAPPRESENTANZA E DEMOCRAZIA:... Meno tipologie di contratti e più stabili, Tutele universali, abolire la precarietà. (CGIL Messina )

Annamria Furlan, segretario generale aggiunto della Cisl, e Luigi Angeletti, leader di Uil, confermano di non voler scendere in piazza a manifestare contro i provvedimenti del governo insieme alla Cgil di Susanna Camusso. (DiariodelWeb.it)