Giudice sportivo Serie A: indagine ulteriore sui buu razzisti denunciati da Maignan in Verona-Milan
GETTY Gara Soc. HELLAS VERONA – Soc. MILAN"Il Giudice sportivo, letto il rapporto dei collaboratori della Procura federale, ritiene necessario che venga acquisita a cura della medesima Procura una ulteriore dettagliata relazione in ordine al numero dei tifosi responsabili dei cori di discriminazione razziale, allo stato della procedura dell’individuazione dei responsabili ed alla collaborazione, al riguardo, della società scaligera". (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Il Giudice Sportivo si è espresso sui cori razzisti intonati da una parte del pubblico di Verona durante la gara contro il Milan. Durante l'anticipo di venerdì scorso al 'Bentegodi' sono stati uditi cori di stampo razzista nei confronti in particolare di Mike Maignan. (Goal Italia)
Al momento dell’arresto, il 16 gennaio 2023, i carabinieri del Ros trovarono nel borsello del boss documenti intestati ad Andrea Bonafede, Melchiorre Corseri, Giuseppe Gabriele e altri nomi. Nuovi dettagli emergono sull’organizzazione che ha permesso al boss mafioso Matteo Messina Denaro di rimanere latitante per 30 anni. (Il Giornale d'Italia)
MikeMaignan nella gara contro il Verona è stato vittima di cori razzisti da parte della tifoseria scaligera. Al termine della gara il portiere rossonero aveva protestato all'indirizzo dell'arbitro Marinelli per non aver preso provvedimento. (CalcioNapoli1926.it)
Giudice Sportivo, nuove indagini per Verona-Milan Attraverso il comunicato ufficiale pubblicato nella giornata odierna, il Giudice Sportivo ha richiesto un’ulteriore relazione in merito ai cori razzisti subiti da Mike Maignan in Verona-Milan per individuare con certezza i responsabili. (Tuttosport)
Nuovo episodio di discriminazione nei confronti del portiere rossonero: ecco gli ultimi sviluppi ufficiali. (MilanLive.it)
GRAZIATI – Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciassettesima giornata andata i sostenitori delle Società Como, Fiorentina, Genoa, Inter, Juventus, Lazio, Lecce, Monza, Napoli, Roma, Torino, Udinese e Venezia hanno, in violazione della normativa di cui all’art. (Inter-News)