Twente-Lazio 0-2: tabellino, cronaca, le reti di Pedro e Isaksen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per la 9ª giornata di Serie Twente-Lazio, match valido per la terza giornata di Europa League 2024/25, è terminato 0-2 allo stadio Grolsch Veste di Enskede. Decisive le reti di Pedro e Isaksen. Ottima prova Della squadra di Baroni, che vola a quota nove punti (tre vittorie su tre). L'espulsione del portiere Unnerstall ha indirizzato il match, ma i biancocelesti hanno legittimato la vittoria creando tantissime occasioni e chiudendo nel finale con Isaksen la contesa. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre testate

Pedro: "Contento per il gol, arrabbiato per quello sbagliato. Isaksen è importante per noi" (TUTTO mercato WEB)

Marco Baroni, tecnico della Lazio, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport prima della gara di Europa League contro il Twente: "Dele-Bashiru è un ragazzo che ha tanta fisicità ma anche qualità, è un giocatore molto bravo nella corsa in avanti. (TUTTO mercato WEB)

All'Arke Stadion nel primo tempo Unnerstall (11') si fa subito espellere per un fallo fuori area su Dia, poi un sinistro di Marusic si stampa sul palo e Pedro (35') sblocca il match su assist di Vecino. (Sport Mediaset)

Al termina della sfida tra Twente e Lazio terminata 0-2 per i biancocelesti, Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di SkySport per commentare il match. Di seguito le sue parole: Quanto pesa questa vittoria? Una valutazione su Dele-Bashiru? (Lazialita)

Fondamentale l'apporto dello spagnolo Pedro: il numero 9 della Lazio nel primo tempo ha spezzato l'equilibrio della partita e nel finale ha ispirato il raddoppio di Isaksen. I Biancocelesti dominano, soprattutto dopo l'espulsione di Unnerstall. (Tiscali)

Nell'intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport al termine di Twente-Lazio, Marco Baroni ha parlato anche di quanto avvenuto ai tifosi nella giornata di ieri, il tecnico ha voluto sottolineare l'intervento della società per risolvere il problema e dedicare a loro la prova di oggi: (La Lazio Siamo Noi)