Voto decisivo - Elezioni Usa spartiacque: dopo il 5 novembre inizierà il XXI secolo, con cambiamenti epocali anche per l’Italia

Voto decisivo - Elezioni Usa spartiacque: dopo il 5 novembre inizierà il XXI secolo, con cambiamenti epocali anche per l’Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 ESTERI

Voto decisivo Il New York Times, ripreso dai giornali di tutto il mondo, ha lanciato la notizia dell’incriminazione per vari reati del sindaco della Mela, Eric Adams, del partito democratico, afroamericano. L’inchiesta è federale ed è condotta dall’Fbi. Pesantissime le accuse: associazione a delinquere, frode e sollecitazioni di donazioni illegali estere (la stampa ha parlato di Turchia) per campagne elettorali. (LaC news24)

Ne parlano anche altre fonti

L’ex giocatore scozzese del Milan, Joe Jordan, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli dove ha commentato l’approdo di Scott McTominay al Napoli e altre tematiche legate al calcio. (Napolipiu.com)

«Me l'aspettavo, non sono sorpreso. Aspettate di sentire la mia versione. (La Stampa)

Cecchi ritiene l’Inter una squadra tutt’altro che finita e al capolinea. I nerazzurri, a detta sua, hanno ancora molto da dare. (Inter-News)

Corruzione, favori esteri, frode: incriminato Eric Adams

Il sindaco di New York, Eric Adams, ex ufficiale di polizia, è stato incriminato per reati federali di corruzione, frode e finanziamenti illeciti da parte di cittadini stranieri. (Sky Tg24 )

Poco dopo, il procuratore degli Stati Uniti per il distretto meridionale di New York e i funzionari dell'FBI e del dipartimento investigativo della città hanno annunciato le accuse federali contro Erid Adams, sindaco della Mela. (il Giornale)

Il sindaco di New York, Eric Adams, è stato formalmente incriminato di corruzione a seguito di indagini federali, diventando così il primo amministratore nella storia della città a finire sul banco degli imputati mentre ha un mandato in corso. (il manifesto)