Hogwarts Legacy è in offerta al prezzo minimo storico su PlayStation Store, Steam e Xbox Store

Per festeggiare l'inizio di un nuovo anno scolatistico, Warner Bros. Games ha lanciato la promozione "Back to Hogwarts", grazie alla quale è possibile acquistare Hogwarts Legacy in offerta per un periodo limitato scontato del 70%, raggiungendo il prezzo più basso mai visto finora su PlayStation Store, Xbox Store e Steam. Più nello specifico le versioni PS4 e Xbox One di Hogwarts Legacy al momento sono in offerta a 20,99 euro anziché i 69,99 euro canonici, mentre quelle PS5 e Xbox Series X|S sono vendute a 22,49 euro invece di 79,99 euro. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altre testate

Questo gioco non si concentra direttamente sulle avventure di Harry Potter e dei suoi amici, ma offre un’esperienza immersiva in un’epoca antecedente alla loro nascita. Ambientato nel vasto e magico mondo di Hogwarts, il gioco ha conquistato il pubblico diventando il videogioco più venduto del 2023. (Player.it)

Hogwarts Legacy scontato del 79%? Un'offerta difficile da credere

Hogwarts Legacy, il cui nostro giudizio lo ha etichettato come il miglior gioco di Harry Potter mai creato, è ora disponibile a un prezzo eccezionalmente basso. E non è tutto: questo prezzo è per la Digital Deluxe Edition, che costa solo 1€ in più rispetto alla Standard Edition. (Tom's Hardware Italia)