Zerocalcare, le frasi più belle di “Strappare lungo i bordi”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione.
Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Ne parlano anche altre fonti
Zerocalcare ha indicato in particolare 8 serie tv «che la maggior parte degli amici miei non hanno visto pure se io gli dicevo siete scemi so fichissime». Detto così è peggio della serie mia, però fa molto ride e i personaggi sono tutti bellissimi» (Fumettologica)
Strappare lungo i bordi, la serie di Zerocalcare è su Netflix: l'intervista di Alessandro Cattelan La serie d'animazione del celebre fumettista è disponibile da mercoledì 17 novembre sulla piattaforma. (RADIO DEEJAY)
Tanto che Netflix Italia ha voluto cavalcare la popolarità del fumettista affidando per un giorno a Zerocalcare la gestione del profilo italiano della piattaforma. non si è reso necessario scrocchiare la pillola di cianuro che tengo nel molare cavo. (Tiscali.it)
Oh, non ci metto cose come Narcos o Breaking Bad perché sono universalmente considerate come bombe atomiche e non serve che ve le spingo io Ieri Zerocalcare è stato social media manager per un giorno (più o meno): visto il successo della sua serie, Strappare lungo i bordi, Netflix ha lasciato la gestione dei suoi account social al fumettista. (Smartworld)
Vista l’origine francese della madre, ne ha approfittato per poter varcare la soglia delLa scuola è gestita dall’AEFE, l’Agenzia per l'insegnamento francese all'estero, che applica quindi. Si parla di lui in tutte le salse,, riuscendo a far immedesimare le persone nei suoi disegni e nelle sue parole. (Skuola.net)
Zerocalcare è Zero, il protagonista di Strappare lungo i bordi, la serie Netflix di cui parlano tutti, largheggiando in superlativi come sempre, perché Zerocalcare è un talento acclamato e strattonatissimo – «il lavoro si è divorato tutti i miei spazi», ha detto. (La Stampa)