Inizia la Champions e l’Inter può già esultare: pioggia di milioni in arrivo

L'Inter esulta grazie ai premi della Champions, che solo grazie al suo avvio fa piovere milioni alle casse nerazzurre e ora Marotta respira La UEFA Champions League è tornata e l'Inter, fresca di qualificazione, può già festeggiare un significativo vantaggio economico. L'inizio della competizione porta con sé una pioggia (Spazio Inter)

Su altre fonti

La Champions, con la tre giorni di questa settimana in cui sarà battezzata la formula a girone unico, accoglie per la prima volta cinque club italiani, ma ci arriviamo con il fiatone e qualche ombra. (Il Fatto Quotidiano)

Inzaghi e Sommer protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Manchester City-Inter. L’allenatore risponde alle domande dei giornalisti presenti a partire dalle ore 20:00 italiane. Quanto la tua Inter è cresciuta negli anni? (Inter-News)

I nerazzurri saranno impegnati alle 21:00 all'Etihad Stadium contro il Manchester City di Guardiola. Arrivano notizie sul futuro del giocatore olandese, nei prossimi giorni ci sarà la firma. (Spazio Inter)

Champions League: si parte oggi su Rtl102.5 con Juve- Psv e Milan- Liverpool

E’ arrivato finalmente il momento di scoprire la nuova UEFA Champions League 2024/2025. mercoledì alle 21 i clienti Sky abbonati al servizio Amazon Prime (Digital-Sat News)

Nuova formula, spettacolo preannunciato e non solo. La nuova Champions League comincia oggi, con 36 club e 267 partite, le italiane compaiono in un girone unico. Al via Juve e Milan: Vlahovic agita il PSV, Salah invece a casa Leao: "La super notte", intitola Il Corriere dello Sport in prima pagina. (Tutto Juve)

Finalmente inizia la nuova Champions League: quest'anno con l'introduzione del nuovo format a girone unico ci saranno molte più partite e molti più big match già dalle prime giornate. (Panorama)