Eurolega, Maccabi Tel Aviv-Virtus Bologna: orario e dove vedere la sfida

Trasferta a Belgrado per la Segafredo Virtus Bologna, che in occasione del 30° turno di Eurolega affronta il Maccabi Tel Aviv in campo neutro all'Aleksandar Nikolic Hall. Entrambe le squadre sono ormai da tempo tagliate fuori dalla corsa per il play-in e tantomeno per l'accesso diretto ai playoff. Gli israeliani infatti hanno un record di nove vinte e venti perse, mentre i bianconeri hanno due successi in meno e due sconfitte in più. (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altre testate
La Segafredo, che non vince dal 17 gennaio a Monaco di Baviera , oltre 2 mesi fa, resta penultima in classifica con 7-23 di record mentre il Maccabi è sì terz'ultimo ma con un bilancio di 10-20. (Eurosport IT)
TUS BOLOGNA 67 MACCABI TEL AVIV: Jokubaitis 19, Blatt, Sorkin 12, Rayman 7, Williams 10, Clark III 14, Shayok 5, Dibartolomeo 5, Cohen, Menco 5, Mayer ne. All. (Quotidiano Sportivo)
Ecco le parole di Dusko Ivanovic rilasciate dal coach montenegrino al termine della partita della Aleksander Nikolic Hall: “Abbiamo approcciato bene la partita, poi abbiamo avuto vari problemi, le palle perse e i rimbalzi offensivi concessi. (BPD - Backdoorpodcast)

La Virtus affonda senza sconti, segnando poco, sempre meno col procedere dei giochi, salvo il finale a gialli sazi, e pagando troppi debiti insieme: l’inquietante anemia offensiva, fra triple fallite a raffica e rigori da un centimetro, la leggerezza a rimbalzo, la difesa volatile e infine un morale che ora abita sotto le suole e andrà massaggiato prima di Trieste, che è già sabato sera, e conta ben di più. (La Repubblica)
La trentesima giornata dell’Eurolega di basket proporrà venerdì 21 marzo alle ore 20:45 alla Belgrade Arena l’interessante sfida in chiave post-season tra Partizan Belgrado e Anadolu Efes Istanbul. Le due compagini si presentano allo scontro diretto appaiate in classifica all’undicesimo posto con un bilancio di quindici vittorie e quattordici sconfitte. (News Sports)
Prosegue il periodo nero in Eurolega della Virtus Bologna, che crolla 77-67 contro il Maccabi Tel Aviv nella 30^ giornata. Le Vu Nere affrontano così l'8^ sconfitta consecutiva, arrendendosi a un più che efficace pressing difensivo della squadra israeliana. (Sky Sport)