TS - Inzaghi-Conte, torna la sfida a distanza: il 10 novembre primo momento "caldo"
L'Inter è attesa dai due impegni contro Venezia e Arsenal, quindi affronterà il Napoli prima della sosta per le nazionali. Sarà, come ricorda Tuttosport, l'incrocio tra Simone Inzaghi e Antonio Conte, ovvero l'allenatore del primo scudetto post Triplete contro quello della seconda stella, che ha raccolta l'eredità del collega all'Inter. Soprattutto il primo anno Inzaghi ha dovuto convivere coi paragoni con Conte, che aveva riportato il tricolore nel club e aveva fatto crescere anche la società apportando modifiche al centro sportivo. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Inzaghi è un bravo allenatore, ma Conte lo è di più", le parole di Zazzaroni a Radio 24 Ivan Zazzaroni, giornalista (nonché direttore de Il Corriere dello Sport), è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 esprimendo, mediante le seguenti dichiarazioni, la propria personale opinione in merito a un confronto tra gli allenatori attualmente in cima alla Serie A: Antonio Conte, allenatore del Napoli, e Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter. (CalcioNapoli1926.it)
CALENDARIO – Con la partita contro il Venezia ad un passo, l’Inter di Simone Inzaghi pensa anche al futuro e alla prossima partita di Champions League. (Inter-News)
"Conte è l'allenatore più bravo che c'è in Italia in questo momento, quelli più bravi sono fuori e lui qui è il migliore. (Tutto Juve)
Certo ora c’è il Venezia, una partita, quella di domenica a San Siro, sulla carta alla portata, di sicuro però da vincere. Certo, poi arriverà la delicata sfida di mercoledì sempre a Milano contro l’Arsenal; una sfida affascinante con le due formazioni appaiate a quota 7 punti a ridosso delle capofila Aston Villa e Liverpool a 9. (Tuttosport)
Inter Milan's Italian coach Antonio Conte (C)... Batterlo gli servirebbe a sconfiggere l'ultima parte di scettici. (Virgilio)
"Conte, vita da ex: con l'Inter è sempre corsa scudetto". Questo titolo è presente oggi in prima pagina su Il Mattino, nello specifico in taglio alto e a tema ovviamente Napoli. Il Mattino titola oggi: "Conte, vita da ex: con l'Inter è sempre corsa scudetto" (TUTTO mercato WEB)