Pagelle ascolti tv: Il Volo decolla e Una Poltrona per Due resta il cult di Natale

Pagelle ascolti tv: Il Volo decolla e Una Poltrona per Due resta il cult di Natale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 24 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Note di Natale" su Rai 1 al "Il Volo - Natale ad Agrigento" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Il Volo decolla Canale 5: Il Volo - Natale ad Agrigento. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Il concerto, infatti, è stato registrato ad Agrigento lo scorso 31 agosto e il pubblico presente fu costretto a rispettare un rigido dress code: abiti lunghi, preferibilmente neri o scuri, nonostante il forte calore. (Fanpage.it)

AGRIGENTO – Il fascino senza tempo della Valle dei Templi di Agrigento. La musica straordinaria di uno dei gruppi più seguiti e amati dal pubblico di ogni età. Sono alcuni degli ingredienti del successo de “Il Volo – Natale ad Agrigento”, che ha inchiodato al piccolo schermo 3.070.000 spettatori, per uno share del 22.7%. (Livesicilia.it)

Ieri sera, martedì 24 dicembre, su Canale 5 è andato in onda il concerto ad Agrigento de Il Volo. Proprio questo dettaglio ha suscitato molte polemiche sui social. (Golssip)

Il Volo, si scatena l'inferno durante il concerto su Canale 5: "Ma voi li vedete?", "Non rompete i cog***"

Lo spettacolo ha proiettato Agrigento e la sua Valle dei Templi al centro della scena nazionale offrendo una promozione unica in vista del 2025, anno in cui la città sarà Capitale italiana della cultura. (Risoluto.it)

Ascolti tv 24 dicembre: Mediaset vince con Il Volo e Una Poltrona Per Due Ascolti tv, come funziona l’Auditel (Virgilio Notizie)

Peccato che l'evento fosse stato registrato lo scorso 31 agosto, ragione per la quale sui social si sono sprecate le ironie (lo share, comunque, ha fatto il botto: lo spettacolo insomma è stato gradito dal pubblico". (Liberoquotidiano.it)