Pagelle ascolti tv: Il Volo decolla e Una Poltrona per Due resta il cult di Natale
Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di martedì 24 dicembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. Da "Note di Natale" su Rai 1 al "Il Volo - Natale ad Agrigento" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Vediamo dunque le pagelle dei top e flop secondo i dati Auditel. Pagelle ascolti tv, top e flop di ieri: Il Volo decolla Canale 5: Il Volo - Natale ad Agrigento. (ilgazzettino.it)
Su altre testate
Le immagini hanno proposto al grande pubblico le meraviglie della Valle dei Templi, cristallizzando il legame tra Agrigento e il suo ruolo di Capitale italiana della cultura 2025. Il concerto natalizio de Il Volo nella nella Valle dei Templi, trasmesso in prima serata su Canale 5, ha dominato gli ascolti della vigilia di Natale, totalizzando 3.070.000 spettatori con uno share del 22,7%. (CastelvetranoSelinunte.it)
Le immagini hanno proposto al grande pubblico le meraviglie della Valle dei Templi, cristallizzando il legame tra Agrigento e il suo ruolo di Capitale italiana della cultura 2025. Il concerto natalizio de Il Volo nella nella Valle dei Templi, trasmesso in prima serata su Canale 5, ha dominato gli ascolti della vigilia di Natale, totalizzando 3.070.000 spettatori con uno share del 22,7%. (Giornale di Sicilia)
C’è chi parla di successo e chi invece, soprattutto sui social, lo contesta sottolineando che è stato tutto finto dal dress code fino alla registrazione effettuata il 31 agosto. Fatto sta che il concerto del Volo nella Valle dei Templi ad Agrigento, andato in onda su rete quattro la sera del 24 dicembre e il 25 pomeriggio, continua a fare discutere. (La Repubblica)
'Il Volo', bufera social sul concerto della Vigilia di Natale registrato ad agosto: "Non mi sento bene" Sui social gli utenti criticano la scelta di registrare il concerto ad Agrigento in piena estate, imponendo addirittura un dress code invernale: cosa è successo (Libero Magazine)
Subito dopo, A Sua immagine ha registrato il 17,6% di share con 2 milioni 749mila spettatori. In prima serata Note del Natale - Speciale Giubileo, il programma condotto da Eleonora Daniele, ha ottenuto 1 milione 711mila spettatori pari all'11,7% di share. (la Repubblica)
Questo successo conferma che avevamo visto giusto nel credere nel valore artistico e simbolico dell’iniziativa per promuovere l’immagine di Agrigento quale Capitale italiana della cultura del 2025, ma anche per attrarre nuovi flussi turistici verso la nostra Isola». (Giornale di Sicilia)