Reazione a Catena, le Volta pagina vincono (ancora) e il web si ribella: "Da stasera si guarda altro"

Reazione a Catena, le Volta pagina vincono (ancora) e il web si ribella: "Da stasera si guarda altro" Nella puntata del 5 ottobre le campionesse mantengono il titolo, ma continuano a non convincere il web, nonostante una buona "intesa vincente": cosa è successo Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Su altri giornali

Così chiamata in omaggio alla passione per la lettura, la squadra ha abbandonato il game show di Rai 1 dopo aver accumulato un montepremi di oltre 300mila euro, la cifra più alta vinta durante questa edizione del programma. (Today.it)

Et voilà, lunedì scorso, grande stupore per tutti gli appassionati di ’Reazione a catena’ il game-show di Rai1 condotto da Pino Insegno, nel constatare l’assenza delle Volta Pagina, il trio di amiche reggiane d’adozione che ha sbancato il quiz prima del TG. (il Resto del Carlino)

Ha voltato pagina, Pino Insegno. Nel senso che senza preavviso, poco prima delle 19 di lunedì sera, il conduttore di Reazione a catena, il quiz show del preserale di Rai 1, ha dovuto annunciare l’addio delle Volta Pagina, le super-campionesse di questa stagione. (Liberoquotidiano.it)

Le Volta pagina a Reazione a catena: finita l’avventura nel game show

A spiegare le motivazioni che hanno portato Anna Laura, Antonella e Rosa a lasciare il gioco è stato Pino Insegno. (Fanpage.it)

Reazione a catena, le campionesse 'spariscono' e il web si infiamma: "Colpa dei soliti odiatori" Colpo di scena nella puntata di ieri: le 'Volta pagina' mollano dopo 30 vittorie e oltre 300mila euro vinti. (Libero Magazine)

Reggio Emilia, 8 ottobre 2024 – L'avventura è finita e a dire basta, pare siano state loro stesse. Et voilà, lunedì scorso, grande stupore per tutti gli appassionati di "Reazione a catena" il game-show di Rai1 condotto da Pino Insegno, nel constatare l'assenza delle Volta Pagina, il trio di amiche reggiane d'adozione che ha sbancato il quiz prima del tg. (il Resto del Carlino)