Roseto. Scuole chiuse e diversi divieti...

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
I Due Punti INTERNO

Ordinanza precauzionale incendio nello Stabilimento della Kemipol di Scerne di Pineto - Tutela della Salute Pubblica Il Sindaco di Roseto degli Abruzzi Mario Nugnes ha firmato l'ordinanza contingibile e urgente n. 56/2024, emanata a seguito della riunione con la Prefettura e i Sindaci dei comuni limitrofi, sentiti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, e in particolare in seguito alla comunicazione ufficiale rilasciata dalla AUSL 4 di Teramo. (I Due Punti)

Ne parlano anche altri giornali

Un vasto incendio, preceduto da un'esplosione, è divampato nel pomeriggio di oggi, 30 settembre, in una ditta che produce solventi e diluenti nella zona industriale di Pineto, in provincia di Teramo, in località Scerne (ChietiToday)

Leggi tutta la notizia Violenta esplosione circa due ore fa nello stabilimento Kemipol, che ha sede nella zona industriale di Scerne di Pineto, specializzato nella produzione di solventi e diluenti. (Virgilio)

Sul posto i vigili del fuoco di Roseto. GUARDA IL VIDEO (Il Centro)

Al momento, comunque, sono poche le informazioni disponibili sul rogo. Un vasto incendio è divampato in una ditta di solventi a Pineto, in provincia di Teramo, in località Scerne: stando alle prime informazioni, si tratterebbe della Kemipol, azienda che produce solventi e diluenti. (Liberoquotidiano.it)

Uno spaventoso rogo è divampato nella zona industriale di Scerne di Pineto: non ci sono feriti, ma danni ingenti e rischio ambientale (emmelle.it)

Questa volta ha preso fuoco lo stabilimento di un'azienda che produce e lavora materiale plastico a Chieti scalo. GUARDA IL VIDEO (Il Centro)