Suv facili da parcheggiare: i più venduti nel 2024
Pratici, poco assetati di carburante, facili da parcheggiare in città, ma adatti anche alle percorrenze più lunghe. Sono le caratteristiche principali dei Suv più comprati dagli italiani nei primi otto mesi del 2024, divisi tra mini Suv di segmento A e Suv urbani di segmento B. Nelle schede successive, la graduatoria dei più venduti tra gennaio e agosto 2024. Nonostante la flessione di agosto, Toyota Aygo X comanda tra i Suv di segmento A con 14.879 immatricolazioni tra gennaio e agosto 2024, ben al di sopra delle 7.903 registrazioni dello scorso anno. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
In questo ambito, Jeep Avenger consolida il suo primato e si afferma come lo Sport Utility Vehicle più venduto in Italia da gennaio ad oggi, considerando tutte le motorizzazioni disponibili. (ClubAlfa.it)
Stellantis punta a una ripresa dei profitti nella Corea del Sud con il lancio dell’Avenger, il veicolo che, in allestimento elettrico, funge da prodotto strategico per Jeep. L’utilizzo di batterie cinesi e l’autonomia limitata del modello rappresentano delle sfide comunque considerevoli, specie per la concorrenza agguerrita per Stellantis. (ClubAlfa.it)
Assumendosi come Partner dell’evento, il brand nordamericano presenta le sue proposte più recenti in due ambiti, mostrando, da un lato, nella presentazione al pubblico, la versione 4xe del pluripremiato modello Avenger, in uno spazio espositivo che vedrà protagonista, con la Jeep Compass 4xe, anche un’altra delle proposte più ambite della gamma. (ClubAlfa.it)
La Jeep Grand Cherokee è un’imponente suv che abbina a capacità fuoristradistiche degne della fama del marchio (può contare su diverse modalità per la guida in “off-road” e ha persino le marce ridotte) a un abitacolo lussuoso, tutto sommato ben rifinito (stonano solo alcune plastiche rigide nelle zone meno visibili) e con tanto spazio anche per cinque adulti. (AlVolante)