Stefanini: “Koopmeiners potrebbe indossare un corpetto con una zona un pochino rinforzata. Ci sarà contro la Lazio? Dipende da…”

Luca Stefanini, responsabile sanitario della Juventus, ha parlato ai microfoni di LaPresse a margine dell'evento "Alpine Skiing: Injuries and Prevention" che si è tenuto proprio al JMedical, e si è soffermato sulle condizioni fisiche di Teun Koopmeiners: "Potrebbe indossare un corpetto con una zona un pochino rinforzata. È semplicemente una protezione in carbonio che viene utilizzata nella zona della frattura. (Tutto Juve)

Su altre fonti

The player will undergo appropriate therapies and his recovery will be assessed based on symptoms». «The examinations revealed the presence of a slightly displaced fracture of the second right anterior rib. (Il Mattino - English Edition)

Luca Stefanini, direttore generale del J|Medical, ha parlato con l'agenzia di stampa LaPresse a margine del Congresso Internazionale 'Alpine Skiing: Injuries and Prevention', organizzato proprio all'Allianz Stadium anche della possibilità che Teun Koopmeiners sia in campo già contro la Lazio: "Potremmo applicargli un corpetto con zona rinforzata in carbonio dov'è la frattura. (Bianconera News)

Koopmeiners e la chance di essere in panchina nella gara tra Juventus e Lazio, il responsabile sanitario del club bianconero fa chiarezza (Lazio News 24)

Stefanini (dir. J|Medical): "Il rientro di Koop contro la Lazio dipende dal dolore che sente"

Il giocatore sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia”. (Juvenews.eu)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ci racconta le sensazioni vissute per la sua esibizione all'Olimpico prima di... (La Lazio Siamo Noi)

Quando torna Koopmeiners L'olandese, infortunatosi nell'ultima gara casalinga contro il Cagliari, salterà quasi sicuramente la prossima sfida contro la Lazio e la gara di Champions League contro lo Stoccarda. (ilmattino.it)