Thiago Motta, l'annuncio spiazza la Juve: "Non l'ho mai fatto prima..."

Thiago Motta, l'annuncio spiazza la Juve: Non l'ho mai fatto prima...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

"Non l'ho mai fatto prima...". Nel corso della conferenza stampa pre-Genoa, Thiago Motta ha sorpreso tutti i giornalisti in sala. "Vi svelo la formazione che giocherà a Marassi", ha dichiarato il tecnico della Juventus. Una mossa inedita per l'allenatore bianconero, che forse fa parte di una strategia in vista del delicato match di campionato contro i rossoblù. Davanti, la Vecchia Signora si affida alle sue certezze: Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic sono intoccabili. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Difesa – Rispetto alla linea arretrata che ha giocato nel derby, De Winter è pronto a prendere il posto di Vogliacco tra i titolari assieme a Bani e Vasquez. Il portiere torna ad essere Gollini. Pubblichiamo di seguito le probabili formazioni di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Fra le sorprese c'è Jonas Rouhi, che per la prima volta è stato annunciato come titolare, dopo aver disputato 13 minuti da subentrante, nel 3-0 della seconda giornata contro il Verona.Apprezzato da Thiago Motta durante il pre-campionato diviso tra la Continassa ed il mini-ritiro di Herzogenaurach - nel quartiere generale dell’Adidas in Germania -, durante l'estate Rouhi si è legato alla Juventus per il futuro, entrando in pianta stabile nel giro della prima squadra. (Calciomercato.com)

Genoa-Juventus, perché Thiago Motta cambia la squadra Partiamo dalla porta, dove di certo Ma cosa ha portato Thiago Motta a fare una rivoluzione di questo tipo? Tra pochi giorni ci sarà la Champions League con i bianconeri impegnati a Lipsia. (ilBianconero)

Fagioli torna TITOLARE per Genoa Juve: Thiago Motta fa rifiatare LUI! La DECISIONE del tecnico bianconero

Un cambio di registro deciso quello operato dai bianconeri, che con Thiago Motta al timone ed una rosa rinnovata in svariati elementi, ha provato a dare un taglio netto al recente passato. Dopo tre pareggi di fila per 0-0 in Serie A la Juventus ha bisogno di ritrovare gol e vittorie utili a rimettere in marcia una squadra che nelle primissime battute stagionali sembrava poter ambire a traguardi importanti. (CalcioMercato.it)

Quella dello svedese classe 2004 non è stata però una scalata continua e lineare. Pochi timori, gioca chi merita e va più forte. (Corriere della Sera)

Rabiot Marsiglia, l’ex Juve CONVOCATO per la sfida contro lo Strasburgo? La DECISIONE di De Zerbi e le parole in... (Juventus News 24)