Thiago Motta, l'annuncio spiazza la Juve: "Non l'ho mai fatto prima..."

"Non l'ho mai fatto prima...". Nel corso della conferenza stampa pre-Genoa, Thiago Motta ha sorpreso tutti i giornalisti in sala. "Vi svelo la formazione che giocherà a Marassi", ha dichiarato il tecnico della Juventus. Una mossa inedita per l'allenatore bianconero, che forse fa parte di una strategia in vista del delicato match di campionato contro i rossoblù. Davanti, la Vecchia Signora si affida alle sue certezze: Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic sono intoccabili. (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. Il match tra Genoa e Juventus, valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2024-2025, si disputerà allo stadio Luigi Ferraris di Genova sabato 28 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:00. (Tom's Hardware Italia)

SETTIMANA - "Abbiamo avuto una buona settimana di lavoro. Ci siamo focalizzati su diversi aspetti sui quali sappiamo che possiamo migliorare. (SOS Fanta)

Genoa-Juventus, perché Thiago Motta cambia la squadra Partiamo dalla porta, dove di certo Ma cosa ha portato Thiago Motta a fare una rivoluzione di questo tipo? Tra pochi giorni ci sarà la Champions League con i bianconeri impegnati a Lipsia. (ilBianconero)

I 66 giorni di Motta in panchina al Genoa: "Intensità, bellezza e footgolf, se fosse durato..."

Ad annunciarlo a sorpresa è stato lo stesso Thiago Motta, che ha spizzato i cronisti presenti il sala stampa dando in toto la formazione che affronterà sabato il Genoa . (Eurosport IT)

Gli scontri che mercoledì hanno preceduto il derby di Coppa Italia fra il Grifone e la Samp – trenta gli agenti feriti – hanno infatti fatto scattare la sanzione della partita a porte chiuse nei confronti dei due club: i blucerchiati la sconteranno il 4 ottobre, quando a Marassi arriverà la Juve Stabia a sfidare i doriani. (Quotidiano Sportivo)

Con il Genoa penultimo in classifica e capace di conquistare appena 5 punti in 8 partite, il presidente rossoblù esonera Aurelio Andreazzoli e chiama a guidare la squadra un 37enne che fino a quel momento ha allenato soltanto l'Under 19 del Psg. (La Gazzetta dello Sport)