Thiago Motta, l'annuncio spiazza la Juve: "Non l'ho mai fatto prima..."
"Non l'ho mai fatto prima...". Nel corso della conferenza stampa pre-Genoa, Thiago Motta ha sorpreso tutti i giornalisti in sala. "Vi svelo la formazione che giocherà a Marassi", ha dichiarato il tecnico della Juventus. Una mossa inedita per l'allenatore bianconero, che forse fa parte di una strategia in vista del delicato match di campionato contro i rossoblù. Davanti, la Vecchia Signora si affida alle sue certezze: Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz e Vlahovic sono intoccabili. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
18.00Arbitro: ColomboAssistenti: Rossi C. Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato. (Calciomercato.com)
Il serbo trasforma il penalty e poi raddoppia dopo pochissimo. Poi a inizio ripresa è decisivo il rigore causato dal tocco di mano nella propria area di de Winter. (Quotidiano Sportivo)
"Sì, diciamo che quest'anno siamo in tanti a centrocampo e tutti ogni settimana ci giochiamo il posto,ovviamente chi fa meglio in settimana il mister lo vede e gioca la domenica e il mercoledì". Quanto è importante avere un allenatore che fa sentire così la competizione a centrocampo? (TUTTO mercato WEB)
Perin 6 – ancora una volta, come a Empoli, partita da spettatore Danilo 5,5 – si vede che è un po’ arrugginito, lento. (Oggi Sport Notizie)
Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus torna a segnare e a vincere, pur senza brillare dal punti di vista del gioco, almeno nel primo tempo. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)