Volata Mondiale costruttori: domani la McLaren campione se... Tutte le combinazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La McLaren ha sferrato un gancio destro e uno sinistro alla Ferrari nella Sprint del Gran Premio del Qatar. Il team di Woking ha conquistato una doppietta nella gara del sabato, portata a casa da Oscar Piastri, con Lando Norris secondo. La squadra guidata da Andrea Stella ha dunque ottenuto 15 punti, allungando di altre sei lunghezze sulla Scuderia di Maranello. Il Cavallino, infatti, ha chiuso la Sprint in quarta e quinta posizione, rispettivamente con Carlos Sainz e Charles Leclerc, portando a casa un totale di 9 punti. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Formula 1: in Qatar doppietta McLaren nella gara sprint 30 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Nel senso che mentre dall’alto del A 350 della Qatar Airways vedi le due piste e lo spazio sul mare per la costruzione della terza pista, e tutto intorno fra baie, alberi e laghetti, la mega struttura del nuovo aeroporto, che da qualche anno ha sostituito quello che era più simile a un pollaio che una moderna stazione aerospaziale, o giù di lì, pensi che tutto scorrerà liscio. (Automoto.it)
Diretta in esclusiva su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula 1). Streaming live con Sky Go e NOW. (Fanpage.it)
Non è il risultato che ci aspettavamo, ma spingiamo perché ci saranno opportunità. Guarda il video. (Sky Sport)
Manca sempre meno all'ultima Sprint Race del Mondiale, sarà la McLaren di Lando Norris a partire dalla pole davanti alla Mercedes di George Russell. (Corriere della Sera)
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. (Virgilio)