Il Catanzaro prova a sbloccarsi in trasferta. Caserta: "Il Bari sta bene ma ci siamo preparati al meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I primi gol e la prima vittoria in trasferta. Cosa cerca il Catanzaro è semplice da individuare e difficile da realizzare. Stasera a Bari Fabio Caserta va a caccia di uno sprint che cominci a far dimenticare un avvio col freno a mano tirato: un solo successo, tanti pareggi (cinque, più di ogni altro in B), pochi gol fatti (sette in otto gare) e poco spettacolo. L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)
Se ne è parlato anche su altri media
In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)
Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. (Sport Mediaset)
Tra i principali protagonisti della gara in programma per questa sera ci sarà chiaramente Pietro Iemmello. Il capitano del Catanzaro è pronto a riprendersi l'attacco dopo essere rimasto fuori per infortunio nelle sfide contro Salernitana e Modena. (BARI CALCIO)
Serie B (LaC news24)
Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia (TUTTO mercato WEB)
Alle ore 20:30 di stasera, Andrea Colombo fischierà l'inizio di Bari-Catanzaro, partita importante di rientro dalla sosta e che inaugura questa nona giornata di Serie B. L'Astronave sarà teatro del 21esimo confronto tra le due compagini e, come di consueto, diamo un'occhiata a qualche ultimo precedente. (BARI CALCIO)