Il Catanzaro prova a sbloccarsi in trasferta. Caserta: "Il Bari sta bene ma ci siamo preparati al meglio"

Il Catanzaro prova a sbloccarsi in trasferta. Caserta: Il Bari sta bene ma ci siamo preparati al meglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo SPORT

I primi gol e la prima vittoria in trasferta. Cosa cerca il Catanzaro è semplice da individuare e difficile da realizzare. Stasera a Bari Fabio Caserta va a caccia di uno sprint che cominci a far dimenticare un avvio col freno a mano tirato: un solo successo, tanti pareggi (cinque, più di ogni altro in B), pochi gol fatti (sette in otto gare) e poco spettacolo. L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Se ne è parlato anche su altri media

La Serie B riprenderà a correre a partire dall'anticipo di domani al 'San Nicola' fra il Bari, padrone di casa, e il Catanzaro di Fabio Caserta. In merito alla sfida che aprirà la nona giornata di Serie B il tecnico dei Galletti, Moreno Longo, ha parlato nel corso della consueta conferenza stampa della vigilia: "Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre - riporta TuttoBari. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore giallorosso intervenuto durante la conferenza stampa della vigilia del gara ha parlato anche del rientro di Iemmello: «Per noi è un valore aggiunto perché secondo me come caratteristiche ha una qualità superiore alla media» «Tutte le partite sono difficili, sarà una gara contro una squadra che sta bene però ci siamo preparati molto questa settimana, questi giorni d'allenamento sono serviti tanto anche per lavorare su alcuni aspetti tecnico-tattici, per quello che hanno fatto i ragazzi in questi giorni sono molto contento e soddisfatto». (LaC news24)

Serie B, al via questa sera la 9ª giornata. Spicca la gara tra Salernitana e Spezia (TUTTO mercato WEB)

Bari-Catanzaro, i convocati di Caserta: out Turicchia. Rientrano Pagano, Iemmello e Brignola

Ufficiale Novità su Dazn: domani prima partita trasmessa gratuitamente, ecco quale (Tutto Napoli)

Serie B (LaC news24)

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)