Il Catanzaro prova a sbloccarsi in trasferta. Caserta: "Il Bari sta bene ma ci siamo preparati al meglio"

I primi gol e la prima vittoria in trasferta. Cosa cerca il Catanzaro è semplice da individuare e difficile da realizzare. Stasera a Bari Fabio Caserta va a caccia di uno sprint che cominci a far dimenticare un avvio col freno a mano tirato: un solo successo, tanti pareggi (cinque, più di ogni altro in B), pochi gol fatti (sette in otto gare) e poco spettacolo. L’altro piatto della bilancia presenta una discreta, e rispetto all’anno scorso quasi sconosciuta, solidità difensiva, che però non può bastare al “San Nicola”. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Se ne è parlato anche su altri media

"Giocheremo contro una squadra che sta bene. Hanno un'identità precisa e sono molto aggressivi. In questi giorni ci siamo preparati al meglio, siamo pronti. Dobbiamo essere bravi a fare le nostre giocate. (BARI CALCIO)

"Dobbiamo proseguire il filotto positivo e tramutare le prestazioni importanti sempre in vittorie", ha aggiunto l'allenatore. (RaiNews)

In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso

Luigi Garzya è stato difensore forte e generoso ed è ricordato a Bari per la sua professionalità e abnegazione. Ai microfoni di TuttoBari in esclusiva, l'ex difensore biancorosso ha parlato del ritorno del campionato dopo la sosta con uno sguardo su alcuni elementi della rosa che possono incidere e delle prospettive del Bari contro il Catanzaro nella partita di domani sera. (BARI CALCIO)

Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. Si torna in campo dopo la sosta. (StrettoWeb)

Serie B, Bari-Catanzaro: al San Nicola Caserta tenta il colpo grosso (TUTTO mercato WEB)