Massimo Giletti: «Un calciatore famoso ha picchiato una ragazza, abbiamo il video. Lui gioca in una squadra di Milano»
Massimo Giletti ha rivelato di essere in possesso di un video che metterebbe in grossi guai un calciatore di una fra Inter e Milan. Lo ha fatto nel corso del suo programma su Rai 3, "Lo stato delle cose", annunciando aggiornamenti sull'inchiesta sugli ultras milanesi. Il conduttore ha descitto il contenuto del filmato senza però rivelare il protagonista: un giocatore di una squadra di Milano, «famosissimo» aggiunge Giletti, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privè di un noto locale della città. (leggo.it)
Ne parlano anche altri giornali
Massimo Giletti, famoso giornalista, ha sganciato una bomba sul mondo del calcio. Giletti ha dichiarato di aver ricevuto un video che immortala una scena di estrema gravità. (StrettoWeb)
Durante il programma «Lo stato delle cose», in onda su Raitre, Massimo Giletti ha rivelato di essere in possesso di un video che metterebbe nei guai un calciatore «di una delle due squadre di Milano». Questo giocatore «famosissimo», come ha detto il conduttore, avrebbe aggredito fisicamente una ragazza nel privé di un noto locale di Milano. (Corriere della Sera)
Il conduttore lo ha rivelato durante la trasmissione “Lo stato delle cose”, da lui condotta su Rai Tre. Il video, ha detto Giletti, mostra un calciatore famosissimo che aggredisce fisicamente una ragazza in un privé di un noto locale di Milano, ma non ha rivelato l’identità del giocatore, dicendo solamente che si tratta di un calciatore dell’Inter o del Milan. (Virgilio Notizie)
Secondo la ricostruzione del programma giornalistico, lo scorso gennaio uno giocatore delle due squadre milanesi ha affittato il privè di uno noto locale milanese, stanza "segreta" alla quale si accede tramite un telecomando e che non ha alcun ingresso in comune con lo stesso locale. (Milan News)
Rivelazione shock di Massimo Giletti che esterna a "Lo stato delle cose", programma trasmesso sulle frequenze di Rai 3. Il racconto esternato riguarda indirettamente una tra Inter e Milan e tocca da vicino un grande giocatore. (CalcioNapoli1926.it)
Inter e Milan potrebbero ritrovarsi presto in seri guai. Questo quanto emerge dopo la rivelazione del giornalista Massimo Giletti, intervenuto nel corso del programma “Lo stato delle cose“, in onda sui Rai 3. (FantaMaster)