Claudio esalta il suo Paulo: “Qui sta bene, vuole restare”
Tutti lo vogliono, tutti lo cercano. L'ultima partita del 2024 all'Olimpico di Paulo Dybala è una collezione di pezzi di bravura e complimenti, scrive Alessio D'Urso su La Gazzetta dello Sport. Gol, assist, rigore procurato, rigore trasformato e rigore "gentilmente concesso" all'amico Paredes sono le tracce lasciate dall'argentino in una delle giornate migliori degli ultimi anni. E subito, come trasportato da una bolla spazio-temporale, la Joya ha ricreato per magia l'atmosfera dell'estate scorsa, quando ad un passo dall'Arabia Saudita disse no scaldando i cuori dei tifosi giallorossi. (ForzaRoma.info)
Su altre fonti
Me l’hanno chiesto anche i miei collaboratori, che erano tutti curiosi di sapere. "Non è detto, non ho fatto cambi perché ho visto che stavano interpretando bene la partita. (SOS Fanta)
Paulo Dybala è stato il protagonista assoluto di Roma-Parma, con 2 gol e un assist all'attivo a tabellino, oltre a un rigore concesso all'amico Paredes sul risultato di 3-0 momentaneo. L'attaccante argentino ha, come spesso accaduto anche in passato, risposto sul campo alle numerose voci di mercato che lo vedono costantemente al centro delle atteznioni e che, questa volta, vedono il Galatasaray come principale corteggiatore. (Calciomercato.com)
Ranieri ha quindi sottolineato come questa partita sarà un importante indicatore del livello della Roma e delle sue ambizioni in questa stagione. (Pianeta Milan)
Con i crociati, tuttavia, Ranieri non ha escluso soltanto il capitano giallorosso, ma anche tutti gli altri calciatori al di fuori degli undici titolari, scrive Matteo Cirulli su Il Tempo. Nonostante la partita si fosse decisa nel primo tempo, il tecnico ha scelto di completare i 90 minuti senza effettuare alcun cambio, una vera rarità nell'era delle cinque sostituzioni. (ForzaRoma.info)
RANIERI ROMA PARMA – Nella vittoria rotonda contro il Parma non è passata in secondo piano la scelta di Claudio Ranieri di fare zero sostituzioni. Dal primo all’ultimo minuto, la Roma è rimasta con lo stesso undici titolare disputando probabilmente la miglior gara della stagione. (RomaNews)
"Paulo Dybala quando sta bene gioca, se vedo che è stanco o che ho bisogno di altro allora lo tolgo come gli altri. Come ha detto già Mourinho: c'è molta differenza quando c'è lui, esiste una Roma con e una senza Dybala". (Milan News)