Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku

Un primo tempo di enorme fatica: così l'Empoli ha tolto il respiro a Kvara e Lukaku TuttoNapoli.net Oggi alle 09:50 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini Il Napoli si presenta con il classico 4-2-4 orientato dai saliscendi di McTominay, ma il primo tempo è un problema (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Poi quanti allenatori avrebbero tolto Lukaku dopo meno di un’ora? Non per far entrare Mbappè peraltro ma Simeone. (Tutto Juve)

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Conte insoddisfatto della prova di Empoli: nel post era stravolto e senza voce (Tutto Napoli)

Le pagelle di Empoli - Napoli

Abisso indica subito il dischetto, confermato dal check del VAR. L’immagine, presa dalla diretta su DAZN, chiarisce la dinamica dell’episodio accaduto e l’entità del contatto fra i due giocatori.LA SPIEGAZIONE DI ROCCHI - Un contatto non evidentissimo ma che, da regolamento, è valso il tiro dagli undici metri. (Calciomercato.com)

Tony Damascelli, giornalista, ha commentato, sulle pagine de Il Giornale, la gara tra Empoli e Napoli: "Il Napoli resta primo, ha vinto ad Empoli soffrendo, giocando male, sfruttando un calcio di rigore che, se assegnato ai toscani, avrebbe provocato tumulti e sceneggiate a bordo campo (ma tant’è, ormai con questi arbitri e chi li comanda non è più il caso di insistere, il calcio è loro). (Napoli Magazine)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)