Juventus, Cambiaso sul fantacalcio: “Ho preso Vlahovic. Ecco quanti gol farà…”

Dichiarazioni Cambiaso fantacalcio – Dopo il pareggio per 1-1 contro il Cagliari, la Juventus è pronta a ripartire e scenderà in campo nella giornata di domani, sabato 19 ottobre 2024, contro la Lazio di Marco Baroni. Uno dei giocatori più rappresentativi dei bianconeri, è sicuramente Andrea Cambiaso. L’esterno italiano classe 2000 ha concesso un’intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, dove ha parlato del fantacalcio, svelando anche un particolare sulla squadra da lui allestita. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difficilmente la Juventus potrebbe pensare di fare a meno di un punto fermo come lui a metà stagione, ma le sorprese sono sempre dietro l'angolo nel calciomercato. Come riferito da "Tuttosport", il Real Madrid può tentare l'assalto ad Andrea Cambiaso a gennaio. (Fantacalcio ®)

Reduce da ottime prestazioni anche con la maglia della Nazionale, si è concesso a una lunga intervista al Corriere dello Sport. Andrea Cambiaso, insostituibile alla Juventus per Allegri prima e Thiago Motta poi, è uno dei giocatori in rampa di lancio tra i bianconeri. (Calciomercato.com)

L'esterno della Juventus si è raccontato in un'intervista: "È opprimente, a volte e 24 anni sei dentro un frullatore, sotto stress". (Fanpage.it)

Cambiaso: "Thiago è un visionario che ha la mottata sempre in canna. Adzic? Un diamante"

Cambiaso scherza con tutti: "Io la so la formazione, ma non la dico" (Eurosport IT)

Cambiaso, laterale della Juventus e della Nazionale azzurra, ha parlato anche della lotta scudetto accennando al derby d’Italia con l’Inter di domenica prossima. (Inter-News)

Lunga intervista ad Andrea Cambiaso sulle pagine odierne del Corriere dello Sport. Il laterale della Juventus ha parlato innanzitutto del suo mentore Thiago Motta: "Dal punto di vista tattico già a Bologna mi ha fatto scoprire cose che non avevo mai visto. (TUTTO mercato WEB)