Il Napoli rischia la penalizzazione? La risposta dell'avvocato Chiacchio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'avvocato Eduardo Chiacchio è stato molto preciso nella risposta: "La vicenda Juventus aveva un sistema di plusvalenze fittizie con tanti casi". L'avvocato Eduardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, ha parlato del Napoli e del caso plusvalenze, ai microfoni di Radio Marte: "Quali effetti sportivi se venisse confermato il reato di falso in bilancio? La Procura della FIGC richiederà gli atti e farà le sue valutazioni". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Db Riyad (Arabia Saudita)... CorSport: La Procura di Roma ha chiuso il fascicolo di indagine a carico del presidente del Napoli, indagato per falso in bilancio per la compravendita di Manolas dalla Roma. (Virgilio)
Caso Manolas, legale ADL: "E' sorpreso ma tranquillo, ha sempre agito nel rispetto delle leggi" (Tutto Napoli)
Fabio Fulgeri, avvocato di Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “De Laurentiis indagato per falso in bilancio? De Laurentiis è molto sereno, abbiamo documentato la regolarità dell’operato contabile della società. (Tutto Napoli)
“Caso Manolas? Non conoscendo la vicenda negli atti, non ho gli elementi per dare riferimenti sulla fondatezza o meno dell’accusa e poi la difesa. Però posso dire che in relazione all’aspetto processuale, un procedimento di tipo penale può determinare l’apertura di un procedimento sportivo? Sì, è realistico. (CalcioNapoli24)
Si attendono novità legate alle condizioni di Stanislav Lobotka, ma il Napoli potrebbe fare a meno di un altro calciatore in vista del big match contro l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La nuova accusa rientra nell'indagine su presunte plusvalenze fittizie intorno all'acquisto dell'attaccante Victor Osimhen nel 2020 dalla squadra francese del Lille. La giornata di ieri ha visto Aurelio De Laurentiis, patron di Bari e Napoli, al centro di accuse per via di un'operazione legata ai partenopei. (BARI CALCIO)