Primavera, Guidi dopo il derby: "Sono orgoglioso di ogni ragazzo. Dobbiamo proseguire su questa velocità"

Primavera, Guidi dopo il derby: Sono orgoglioso di ogni ragazzo. Dobbiamo proseguire su questa velocità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Primavera, Guidi dopo il derby: "Sono orgoglioso di ogni ragazzo. Dobbiamo proseguire su questa velocità" Il Milan vince meritatamente il primo derby di giornata, quello Primavera. I rossoneri piegano l’Inter fuori casa con il risultato di 3-1, con le reti arrivate tutte nel primo tempo. La squadra di Guidi a metà primo tempo colpisce due volte in pochi minuti con Dutu e Ibra Jr, che nel giorno del diciottesimo compleanno segna il quarto gol in cinque gare di campionato. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Aggiunto: 20.15 Mezz’ora al calcio d’inizio della partita valida per la quarta giornata di Serie A tra Monza e Inter. Inter-Milan è il match valido per la quinta giornata di Serie A 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Inter-Milan Primavera inizia con una formazione nerazzurra propositiva e vogliosa di dominare il gioco e costruire da subito azioni offensive pericolose. Ciò effettivamente avviene, con la grande opportunità al 15′ per Matteo Spinaccè, il cui colpo al volo nella lunetta dell’area di rigore trova un incredibile riflesso del portiere del Milan Alessandro Longoni. (Inter-News)

PRIMO TEMPO – Inter-Milan Primavera inizia con una formazione nerazzurra propositiva e vogliosa di dominare il gioco e costruire da subito azioni offensive pericolose. Ciò effettivamente avviene, ma a trovare il vantaggio sono gli avversari. (Inter-News)

Serie A femminile. Inter Women-Milan Women, le formazioni ufficiali

Gabbia in conferenza stampa dopo Inter-Milan Matteo Gabbia, autore del gol dell’1-2 rossonero nel derby, risponde alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa al termine di Inter-Milan. Di seguito le parole del difensore. (Inter-News)

Il Milan Primavera di Federico Guidi, si appresta ad affrontare il derby con l’Inter questa mattina alle 11 nella quinta giornata del campionato Primavera. 1′ – COMINCIA il match (Milan News 24)

Le scelte ufficiali di Gianpiero Piovani e Suzanne Bakker per la sfida che avra' inizio alle 15.45. INTER (4-3-1-2): 1 Runarsdottir; 13 Merlo, 24 Milinkovic, 5 Andres, 14 Robustellini; 23 Magull, 27 Csiszar; 21 Tomaselli; 20 Detruyer; 31 Wullaert, 36 Cambiaghi. (Tuttocampo)