Una Carrarese super affonda il Palermo: decide un gol di Shpendi

– La legge dello stadio dei Marmi regge anche col Palermo. La Carrarese batte i quotati avversari con un gol nel finale dopo aver fallito occasioni da rete clamorose. Nel primo tempo le due squadre si equivalgono senza creare granché. Al 45’ gli ospiti si rendono pericolosi con Henry che all’altezza dell’area piccola calcia sopra la traversa. Nella ripresa, però, si vede solo la Carrarese. Al 51’ Desplanches è attento su tiro angolato dal limite di Cerri. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Carrarese sa trasformarsi quando gioca tra le mura amiche, alimentata dal... Scala la classifica la Carrarese di Calabro con la vittoria 1 - 0 contro il Palermo. (Virgilio)

Amarezza e delusione nelle dichiarazioni del tecnico del Palermo, Alessio Dionisi Termina 1-0 la sfida tra Carrarese e Palermo. La squadra rosanero non riesce a dare seguito al successo contro lo Spezia ed anzi trova la sconfitta esterna contro la formazione neopromossa guidata da Antonio Calabro, che raccoglie, invece, il bottino pieno della gara ed il sesto risultato utile consecutivo interno. (ForzaPalermo.it)

Butera descrive con precisione l’imbarazzante disorganizzazione vista in campo, sottolineando come la squadra di Dionisi sia apparsa spenta e priva di idee, quasi rassegnata. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

A super Carrarese sinks Palermo: a goal by Shpendi decides

“Sapevamo che questo campo era difficile, tutte le squadre hanno fatto fatica qui. Eravamo preparati alla battaglia e abbiamo fatto anche un buon primo tempo, non concedendo nulla a loro. Poi sono cresciuti di intensità e noi avremmo dovuto fare di più. (pianetaserieb.it)

La sconfitta della squadra rosanero è stata anticipata da polemiche sui social, dove è stata condivisa una clip che mostrava il malcontento dei tifosi per la condizioni del settore ospiti. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

– The law of the Stadio dei Marmi also holds up against Palermo. In the 45th minute, the guests become dangerous with Henry who shoots over the crossbar at the height of the small area. (Quotidiano Sportivo)