Inter Juve, clamorosa idea di formazione: Thiago Motta può lasciarlo fuori per il big match di San Siro! Ultime

Inter Juve, clamorosa idea di formazione: Thiago Motta può lasciarlo fuori per il big match di San Siro! Ultime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)

Questo il titolo con cui l'edizione odierna de La Repubblica apre la pagina sportiva. Questa sera, alle 18, i nerazzurri di Simone Inzaghi e i bianconeri di Thiago Motta si sfideranno per rimanere in scia del Napoli che ieri pomeriggio si è imposto fra le mura amiche contro il Lecce per 1-0. (Tutto Juve)

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Inter-Juve, la probabile formazione: variabile Yildiz e jolly Cambiaso

I bianconeri si troveranno a vivere un momento complicato, dopo la prima sconfitta stagionale ed il possibile contraccolpo contro un avversario forte ed esperto. Ci sarebbe piaciuto giocare la sfida con l'Inter alla pari, nessun assente per l'Inter e nessun assente per la Juventus, invece ci saranno defezioni da una parte e dall'altra, ma quelle della Juventus sono più numerose e più pesanti. (Tutto Juve)

Il derby d'Italia nel momento psicologicamente più complicato. Ecco il primissimo passaggio delicato della gestione di Thiago Motta, che si impegna a normalizzare il più possibile la situazione in modo da non aggiungere pressione alla pressione: «Quanta voglia abbiamo di tornare in campo? La stessa di sempre, affrontiamo ogni avversaria al massimo. (Corriere della Sera)

Decisamente ridotte dagli infortuni di Bremer , Koopmeiners , Douglas Luiz , Nico Gonzalez e Milik , le soluzioni di Thiago Motta per rendere la Juve efficace domani a San Siro contro l’ Inter restano comunque più di una: tutte basate su quel 4-1-4-1 o 4-2-3-1 che rappresenta la struttura di base bianconera (la differenza si riduce alla posizione più alta o più bassa di un centrocampista), ma che cambia non solo a seconda dei movimenti degli interpreti, ma anche a seconda di chi sono gli interpreti, ovvero delle loro caratteristiche. (Tuttosport)