Inter Juve, clamorosa idea di formazione: Thiago Motta può lasciarlo fuori per il big match di San Siro! Ultime

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero alla vigilia del match di... (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Inter-Juve, la probabile formazione di Inzaghi: Calhanoglu porta dubbi (Tuttosport)

Era la primavera del 2009 e la stagione calcistica, la prima dell'Inter con José Mourinho sulla panchina e la squadra meneghina aveva appena vinto il suo quarto scudetto consecutivo, il primo con il portoghese dopo i due sul campo con Mancini e quello assegnato a tavolino dalla giustizia sportiva dopo i fatti di Calciopoli. (Fcinternews.it)

Cerchiamo di avere più il possesso della palla, dobbiamo seguire le nuove idee. CONFERENZA – Manuel Locatelli ha parlato in conferenza stampa, dopo Thiago Motta, al termine di Inter-Juventus. (Inter-News)

Inter-Juve, la probabile formazione: variabile Yildiz e jolly Cambiaso

Conferenza stampa Thiago Motta pre Inter Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero (Juventus News 24)

Thiago Motta rivela le sensazioni da ex: "Ovunque torno vengo trattato bene perché mi sono sempre comportato nella maniera migliore con tutti, senza interessi personali". Vigilia di derby d'Italia. (Sky Sport)

Decisamente ridotte dagli infortuni di Bremer , Koopmeiners , Douglas Luiz , Nico Gonzalez e Milik , le soluzioni di Thiago Motta per rendere la Juve efficace domani a San Siro contro l’ Inter restano comunque più di una: tutte basate su quel 4-1-4-1 o 4-2-3-1 che rappresenta la struttura di base bianconera (la differenza si riduce alla posizione più alta o più bassa di un centrocampista), ma che cambia non solo a seconda dei movimenti degli interpreti, ma anche a seconda di chi sono gli interpreti, ovvero delle loro caratteristiche. (Tuttosport)