Caldara espulso in Cesena-Modena: durissimo intervento su Berti, rosso diretto per l'ex Juventus

Caldara espulso in Cesena-Modena: durissimo intervento su Berti, rosso diretto per l'ex Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Lso nel corso del derby emiliano di Serie B tra Cesena e Modena. L'ex difensore di Atalanta e Milan è stato espulso al 65', sul risultato di 2-2, a causa di un intervento molto pericoloso ai danni di Berti. Morale della favola, una serata da dimenticare per il centrale bergamasco, ri (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Caldara 5: Un uomo della sua esperienza non può commettere un’ingeuità del genere: intervento in ritardo e molto pericoloso, lascia i gialli in inferiorità numerica per mezz’ora. Di Pardo 5,5: La prestazione sarebbe più che positiva, tante cose buone, ma è macchiata dall’ingenuità del fallo di mano sul cross di Mangraviti. (Parlando di Sport)

I tre punti non sono arrivati, ma il mister canarino sottolinea la buonissima prestazione della squadra che ha giocato in dieci per quasi mezz’ora, "la scintilla è scattata – dice il mister –. Il rammarico è che la più grande occasione nel finale l’abbiamo avuta noi con Abiuso quando eravamo sotto di un uomo. (Quotidiano Sportivo)

"Conscevamo il valore dei nostri avversari – conferma subito il mister del Cesena –. Abbiamo preso il gol del pareggio su palla inattiva, peccato. (il Resto del Carlino)

Il derby tra Cesena e Modena finisce in parità

La memoria dei tifosi haviaggiato nei meandri più sconfinati delle serie minori e raggiunto la Serie B a forza di sussulti. Derby doveva essere e derby è stato quello tra Cesena e Modena. (GianlucaDiMarzio.com)

Termina in parità, 2-2, il derby tra Cesena-Modena che ha aperto la quinta giornata del campionato di Serie B. Ospiti in vantaggio poco prima della mezz’ora con Mendes. (la Città di Salerno)

– Se guardare il bicchiere mezzo o mezzo vuoto, solo il tempo ce lo suggerirà. Si vede poco. (Quotidiano Sportivo)