Bologna-Verona 2-3: gli highlights - Highlights Serie A 2024-2025 Video
RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)
Ne parlano anche altre fonti
Dawidowicz 5,5: messo in perenne difficoltà dall'imprendibile Dominguez che ha decisamente un altro passo. Caricato di un giallo pesante, Zanetti sceglie saggiamente di sostituirlo (dal 59' Magnani 6: tiene bene e senza particolari affanni l'arrembaggio rossoblù, si fa vedere anche in avanti con un cross per Mosquera intercettato dalla difesa di casa); Coppola 6,5: si disimpegna bene a tutto campo con un cliente scomodo come Castro, bravo a mantenere sempre la concentrazione dopo la rabbiosa reazione del Bologna; (TuttoHellasVerona)
E'stata una partita strana, non abbiamo assolutamente meritato la sconfit (TUTTO mercato WEB)
Impresa del Verona che batte il Bologna 3-2 al termine di una partita in cui è successo praticamente di tutto. Il Bologna resta a 28 e incassa la terza sconfitta stagionale. (Tuttosport)
Reduce dalle convincenti vittorie conquistate contro Fiorentina e Torino, il Bologna prova a chiudere a testa alta un 2024 davvero indimenticabile ospitando al Dall’Ara il Verona, invischiato per l’ennesima stagione in una complicata lotta salvezza. (Zerocinquantuno.it)
Impresa del Verona che batte il Bologna 3 - 2 al termine di una partita in cui è successo praticamente di tutto. Decisiva l'autorete di Castro a due minuti dal termine, la... (Virgilio)
Sarebbero stati tre punti importanti per noi, ma continueremo a lavorare perché il campionato è ancora lungo. Questo è il calcio, queste partite ti fanno comunque crescere, ma siamo contenti di come stiamo lavorando e possiamo solo migliorare in vista della prossima partita. (Tuttobolognaweb)