Pioli, stoccata ad Allegri e alla Juve: "Chi dice di non puntare al vertice..."

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tuttosport SPORT

Vittoria convincente quella del Milan sabato contro il Frosinone . A San Siro finisce 3-1 in favore dei rossoneri nella serata del primo gol di Luka Jovic e con una classifica che, in attesa del big match tra Napoli ed Inter , vede il Milan a -4 dalla vetta. Pioli, stoccata ad Allegri Queste le parole di Stefano Pioli a microfoni di Dazn nel post-partita dove l'allenatore ribadisce le ambizioni del club e non risparmia una frecciata nei confronti di Massimiliano Allegri dopo che l'allenatore della Juventus aveva predicato calma sul tema scudetto : " Questa vittoria è quello che volevamo, da due mesi non riuscivamo a vincere due partite di fila in campionato (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan ha blindato il terzo posto in classifica battendo per 3-1 il Frosinone e leccandosi le ferite dopo l'amara eliminazione dalla Champions League. A trascinare i rossoneri ci ha pensato un protagonista inatteso, quel Luka Jovic che stasera ha realizzato un gol (il primo in stagione) e un assist. (Tuttofrosinone)

Ai ragazzi dice di continuare a sognare o di tenere i piedi per terra? "A sognare perché no, ma al tempo stesso mantenere i piedi per terra con la consapevolezza che questi ragazzi possono regalare soddisfazioni anche se sono molto giovani. (Tuttofrosinone)

San Siro ha riaccolto Ismaël Bennacer, che mancava dalla sfortunata Semifinale di andata del 10 maggio scorso. (fonte: acmilan.com) Il Milan riparte da San Siro, con il Frosinone come con la Fiorentina settimana scorsa. (Pianeta Milan)

Milan Frosinone, svelato l’MVP della sfida di ieri sera a San Siro: pochi dubbi, è stata la sua notte – Attraverso il proprio profilo Twitter, il Milan ha reso noto il miglior giocatore della sfida che ieri sera i rossoneri hanno vinto contro il Frosinone con il punteggio di 3-1. (Milan News 24)

Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Jan Carlo Simic, difensore della Primavera e convocato in prima squadra a causa dell'emergenza in difesa dei rossoneri, ha commentato così il successo casalingo di ieri sera contro il Frosinone per 3-1: "Una notte da Milan (Milan News)

Stampa (Salernonotizie.it)