Vi racconto le ultime mosse di Unicredit e Banco Bpm

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Ucraina Messina

Vi racconto le ultime mosse di Unicredit e Banco Bpm Il comunicato di Unicredit su Commerzbank. E quello di Banco Bpm sull'Ops di Unicredit. Il punto dell'avvocato Luca Picotti ECCO LE ULTIME MOSSE DI UNICREDIT E BANCO BPM Il doppio fronte di Orcel. Difficile stare fermi un attimo in queste vicende. Ieri comunicato del cda di Banco Bpm sull’ops ostile, oggi comunicato di Unicredit, che ha sottoscritto ulteriori strumenti sino al 28% di Commerzbank. (Start Magazine)

Su altri media

Corrispettivo dell'offerta incongruo e anomalo, carattere provvisorio dello stesso, subordinato a condizioni implicite non dichiarate nelle comunicazioni ufficiali, l'imposizione agli azionisti di Banco Bpm di un periodo di incertezza immotivatamente lungo, tempistica dell'Ops volta a ostacolare l'esecuzione dell' Opa su Anima, i cui azionisti saranno anche privati della possibilità di aderire alla proposta del Banco. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Martedì 17 dicembre - alle 9.30, il board di Banco Bpm, in merito all’offerta pubblica di scambio promossa da UniCredit ha comunicato di avere richiesto alla Consob «l’adozione di provvedimenti a tutela di tutti gli stakeholder della Banca e del mercato nonché dell’offerta pubblica promossa sulle azioni di Anima». (Corriere della Sera)

POSSIBILE FUSIONE HONDA-NISSAN L'apertura dei mercati (financialounge.com)

Unicredit-Bpm, perché la Consob non può decidere la contesa

L'istituto guidato da Giuseppe Castagna ha riunito ieri un consiglio d'amministrazione per decidere la strategia finalizzata a resistere all'attacco di Piazza Gae Aulenti: verrà inoltrato un esposto a firma dei legali Michele Carpinelli, Filippo Troisi e Andrea Zoppini, indirizzato a Consob, con la richiesta che l'Authority stabilisca «l'improcedibilità» dell'Ops di Unicredit su Banco Bpm (il Giornale)

Unicredit ha depositato alla Consob la settimana scorsa l’offerta pubblica di scambio su Banco Bpm. «Offerta congrua, al netto della rivalutazione dovuta all’Opa su Anima e da speculazioni», secondo il ceo di Unicredit Andrea Orcel. (Il Cittadino)

Ultim'ora news 18 dicembre ore 20 (Milano Finanza)