Donna data alle fiamme nella metro di New York, c'è un arresto

Per saperne di più:
Giovanni Toti

Una persona è stata fermata dopo l'orrore delle scorse ore a New York, dove una donna, che apparentemente dormiva su un treno della metropolitana, è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco. La polizia di New York ha confermato il fermo di un sospettato, identificato come originario del Guatemala, arrivato negli Stati Uniti nel 2018. L'uomo si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha utilizzato - secondo la polizia - un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Dà fuoco e uccide una donna sulla metro di New York, arrestato un immigrato guatemalteco Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)

I media americani riportano che un uomo si sarebbe avvicinato ‘con calma’ alla donna dormiente e avrebbe utilizzato un accendino per dare fuoco ai vestiti che indossava, appiccando così fiamme mortali e facendola bruciare viva. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La polizia ha confermato il fermo di un sospettato, identificato come un 33enne originario del Guatemala, arrivato negli Stati Uniti nel 2018. Secondo le prime indagini il killer si è avvicinato "con calma" alla vittima, che era seduta, e ha un accendino per dare fuoco ai vestiti che la donna indossava. (Tiscali Notizie)

Orrore a New York: donna bruciata viva in metropolitana, arrestato il killer

Nessun altro passeggero è rimasto ferito. La passeggera, secondo quanto riporta il New York Post, stava dormendo durante il viaggio quando il killer le ha lanciato addosso un fiammifero acceso. (Today.it)

Una donna è morta dopo che un uomo le ha dato fuoco sulla metropolitana di New York alle 7.30 ora locale, le 13.30 in Italia. La polizia ha arrestato un uomo che non ha opposto resistenza. (la Repubblica)

Una donna, non ancora identificata, è morta bruciata viva all’interno di un vagone della metropolitana presso la stazione di Coney Island – Stillwell Avenue. La polizia ha arrestato il presunto responsabile, un uomo originario del Guatemala, fermato otto ore dopo l'accaduto su un treno nel centro di Manhattan. (Oggi Treviso)