Football Manager 2024, a tu per tu col gioco sportivo più influente della storia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sembra paradossale in un mondo dominato dai vari Madden, EA Sports FC e NBA 2K, ma il videogioco sportivo che ha maggiormente influenzato lo sport "reale" è Football Manager. Nel suo piccolo, infatti, la serie di Sports Interactive/Sega è riuscita non solo ad essere accettata da molti addetti ai lavori, ma viene sfruttata quotidianamente come base per studiare schemi, tattiche, ma anche per scremare in maniera preliminare i calciatore provenienti da un campionato lontano o da una lega minore così da scegliere chi seguire con gli scout (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo gioco manageriale: la data di uscita, il costo, le ultime news. L'edizione 2024 di Football Manager sarà la ventesima della popolarissima serie. E presto comparirà sugli schermi degli appassionati di tutto il mondo. (Goal Italia)

Da questo momento, i giocatori di tutto il mondo possono scoprire nuovi modi per trionfare grazie alla versione in accesso anticipato di Football Manager 2024, disponibile ora su Steam ed Epic Games Store. (Lega Nerd)

Siamo volati a Londra, ospiti di Sports Interactive, per mettere mano al nuovo Football Manager 2024, ultimo capitolo prima di un cambio epocale. (eSports & Gaming)

Pronti a valorizzare le vostre skills manageriali con una nuova esaltante stagione su Football Manager 2024? Avete già individuato la squadra o il progetto da cui iniziare la vostra carriera da allenatore? (Goal Italia)

Sports Interactive lancia la beta di Football Manager 2024 e chiede una cortesia ai fan: "non chiamatela più beta". Ecco perché e come averla. (eSports & Gaming)

La versione in accesso anticipato contiene anche informazioni che sono ancora in fase di approvazione da parte dei legittimi proprietari dei diritti e potrebbe contenere dati che, al momento, non riflettono ancora accuratamente quelli del mondo reale. (The Games Machine)