ULTIMA ORA – Ghisolfi fa dietrofront: annullato il viaggio a Parigi per il Pallone d’Oro, resta a Trigoria in contatto con i Friedkin

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

ULTIMO AGGIORNAMENTO – Florent Ghisolfi non partirà per la Francia come avrebbe dovuto per accompagnare Dovbyk e Hummels alla cerimonia del Pallone d’Oro. Stando a quanto riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport, il direttore sportivo ha annullato il viaggio e resterà a Trigoria, in contatto con la proprietà americana. La panchina della Roma è in bilico, e serve che il dirigente rimanga nel quartier generale giallorosso. (Giallorossi.net)

Su altri giornali

A quanto si apprende, il ds giallorosso Florent Ghisolfi ha annullato il viaggio che lo doveva portare a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro di stasera. Dopo appena 40 giorni dal suo ingaggio, il tecnico croato rischia l'esonero. (Sport Mediaset)

LA SITUAZIONE – La cerimonia per la consegna del pallone d’oro 2024 sta per iniziare. La sorpresa della giornata è la decisione del Real Madrid di non far presenziare i suoi tesserati a causa della scelta, diffusasi in maniera ufficiosa, di non conferire a Vinicius Junior il trofeo individuale relativo alla scorsa stagione. (Inter-News)

Stasera ci sarà la premiazione del Pallone d'Oro 2024 e, dopo l'incredibile notizia dell'assenza di Vinicius Jr., arriva un'altra news abbastanza assurda per i tifosi della Roma: Artem Dovbyk e... (Virgilio)

https://x.com/angelomangiante/status/1850843632586109209 (Pagine Romaniste)

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi non volerà a Parigi per la cerimonia del Pallone d'Oro. Il direttore sportivo giallorosso avrebbe dovuto accompagnare Mats Hummels e Artem Dovbyk in lizza per il premio finale, ma visto il momento delicato che sta attraversando la squadra, riporta 'Sky', resterà a Trigoria (TUTTO mercato WEB)

Il manager, l'unico a Trigoria in questo momento, é rimasto così nella capitale per mantenere un filo diretto con i Friedkin che in questo momento si trovano a New York. Sono ore frenetiche in casa Roma (Quotidiano Sportivo)