Il tecnico dell'Akademia: "La Fiorentina ci sottovaluta, ma non vince chi costa di più"
All’andata disse: "Ci hanno sottovalutati, ho questa sensazione. E so che dovrei essere contento per un 3-3 a Firenze, ma mi resta la sensazione di una gara che dovevamo e potevamo vincere". Alla vigilia del ritorno, Zsoli Hornyak, tecnico della Puskas Akademia, non fa altri giri di parole: "Nemmeno per la gara di domani saremo i favoriti – dice il tecnico dei magiari -, sia chiaro: nella gara d’andata, in quella che io chiamo primo tempo, i miei ragazzi hanno fatto quel che volevo. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
L'allenatore a Sky in vista del ritorno dopo il 3-3 della scorsa settimana: "L'andata ci ha insegnato che le insidie sono sempre dietro l'angolo. Il nostro è un percorso e vogliamo migliorare tutto, mi aspetto un impatto forte. (Sky Sport)
Verso akademia-fiorentina Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, predica calma in vista del ritorno del playoff di Conference contro la Puskas Academy (andata finita 3-3): "C'è ottimismo e fiducia per domani. (Sport Mediaset)
18.28 - Insieme a mister Palladino, il difensore della Fiorentina Lucas Martinez Quarta interverrà in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro il Puskas Akademia. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB. (TUTTO mercato WEB)
"Il mercato può disturbare ma i miei giocatori sono grandi professionisti. Fino a quando è qui con noi Amrabat darà tutto per la Fiorentina" (Viola News)
Dopo tre pareggi di fila (contro Puskas Akademia, appunto, Parma e Venezia), Raffaele Palladino rivendica la guida viola. Ma è anche in una fase di ricostruzione e quindi ci vuole tempo: stiamo crescendo, giorno dopo giorno, c’è partecipazione dei ragazzi, sono tranquillo su questo. (La Gazzetta dello Sport)
Visualizzazioni: 63 Sul neo acquisto della Fiorentina, Yacine Adli (Calcio Style)