VIDEO Palermo, ruba una panchina e la porta via con il suo scooter

Il video di un residente postato sui social diventa virale Ruba una panchina da un parco a Palermo e la porta via sul suo scooter. L’incredibile furto domenica 21 luglio nel quartiere Zisa. Il video di un residente che ha rispreso la fuga del ladro è subito diventato virale sui social. Le immagini postate su Facebook anche dall’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli. La panchine è stata ritrovata dai carabinieri. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e se la porta via in scooter: il video è virale Un ladro ha divelto una panchina di un’area pubblica nel quartiere Zisa, a Palermo, portandosela via con il motorino. (Fanpage.it)

La particolare refurtiva è stata ritrovata poche ore dopo, ma del ladro ancora nessuna traccia. Il video è stato postato sulla pagina social "Quartiere pulito" e subito è scattata l'indagine dei carabinieri. (Tiscali Notizie)

Nelle immagini si vede l’uomo portare via la panchina a bordo del suo scooter. L’assessore comunale Fabrizio Ferrandelli ha fatto sapere di aver già sporto denuncia: “Rimpiazzeremo la panchina, ma confido che possa essere recuperata e rimessa la precedente” (Il Fatto Quotidiano)

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter

Un uomo ha rubato una panchina da un parco pubblico a Palermo e l'ha portata via a bordo del suo scooter. (ilmessaggero.it)

Il soggetto saliva da via Juvara e ha svoltato in via Re Federico. (Open)

Palermo, ruba una panchina da un giardino pubblico e la porta via con lo scooter (La Stampa)