Palermo-Bari 1-0, Tamborra: "Non abbiamo approfittato di una squadra in difficoltà. Chi non segna non vince" - VIDEO
Terza sconfitta consecutiva per il Bari. Al ‘Barbera’ vince il Palermo grazie a un gol segnato da Le Douaron nel primo tempo. Questo il commento del nostro responsabile dei servizi sportivi Enzo Tamborra. (Telebari)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Questo accordo tra la Lega Serie B e Amazon rappresenta un passo importante verso l'obiettivo di Prime Video di ampliare la propria offerta con contenuti sempre più esclusivi, includendo anche eventi sportivi live tra i più seguiti dal pubblico. (Digital-Sat News)
Desplanches 7 - La sua reattività tra i pali risulta determinante in almeno tre occasioni. Una parata decisiva su Mantovani nel secondo tempo e grande sicurezza nelle uscite. La porta inviolata porta la sua firma. (TUTTO mercato WEB)
Quando pareva a un passo dal paradiso il Bari si è ritrovato, come troppo spesso sta capitando in questi anni, in purgatorio. Reduce dal ko interno contro il Südtirol, la squadra allenata da Moreno Longo ora è settima della classe, in piena zona play off ma anche con le rivali che, alle calcagna, farebbero e faranno di tutto per sgambettarla. (Corriere della Sera)
Il Bari si ferma ancora: a Palermo arriva la terza sconfitta consecutiva. Questa l’analisi di Moreno Longo a fine gara: “La prestazione c’è stata, a differenza delle ultime due gare. Il risultato non ci soddisfa, abbiamo creato opportunità ma non c’è stata la giusta qualità negli ultimi metri”. (La Bari Calcio)
Dopo tre sconfitte consecutive il Palermo rialza la testa e torna al successo. (TUTTO mercato WEB)
In programma per giovedì 26 dicembre alle 18.00, il match vedrà i padroni di casa, guidati da Dionisi, cercare una vittoria dopo la sconfitta incassata durante lo scorso turno contro la capolista Sassuolo. (Digital-Sat News)