Diretta Manchester City-Inter ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Alle ore 21 , all' Etihad Stadium , Manchester City e Inter fanno il loro esordio nella nuova Champions League (esclusiva Amazon Prime Video ). I nerazzurri sono partiti con il freno a mano tirato e in questo avvio di stagione hanno racimolato due vittorie e due pareggi, l'ultimo proprio domenica a Monza (1-1). I Citizens, invece, guidano la classifica della Premier League a punteggio pieno dopo quattro turni. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

IL MATCH – “Penso che il Manchester City non sia solo Haaland. E’ un insieme di grandissimi giocatori che gioca molto bene a calcio, allenati da un grandissimo allenatore. (Passione Inter)

Manchester City-Inter si disputerà mercoledì 18 settembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

L’addio di Totò Schillaci sarà commemorato dall’Inter con il lutto al braccio per la partita contro il Manchester City di Champions League. (Inter-News)

Manchester City-Inter, Lautaro verso la panchina: Inzaghi "fa fuori" il suo capitano

Arrivano conferme anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che ci racconta come Inzaghi ci stia davvero pensando a far rifiatare il Toro dal primo minuto. Inter-Milan, clamorosa mossa di Simone Inzaghi in vista del derby di domenica: Lautaro Martinez riposa in Champions League (Milan News 24)

DIVERSO – Da poco sono state rese note le formazioni ufficiali di Manchester City-Inter. Poco prima dell’inizio del match Denzel Dumfries dichiara su Sky Sport 24: «La differenza con l’ultima partita giocata contro il Manchester City? Ovviamente una nuova stagione, una nuova Champions League e anche una situazione diversa perché giochiamo nei gironi. (Inter-News)

Scelta coraggiosa di Simeone Inzaghi, orientato a non schierare Lautaro Martinez titolare all'esordio in Champions League col Manchester City. (AreaNapoli.it)